Federica Pellegrini, avete mai visto il suo papà? Il messaggio da brividi della nuotatrice e la splendida foto del passato, che emozione!
Non tutti forse lo sanno, ma Federica Pellegrini è davvero legatissima alla sua famiglia. La campionessa di nuoto, vera e propria icona sportiva per il nostro Paese, è molto attiva sul suo profilo Instagram e, quando non è impegnata con i suoi allenamenti o in tv, è solita condividere diversi momenti della sua vita quotidiana con i suoi tantissimi followers. Spesso mostra immagini con i suoi cani, dei quali è innamoratissima, ma non mancano anche tanti momenti con i suoi familiari. Federica, infatti, è legatissima a suo fratello Alessandro, che ha due anni in meno rispetto a lei, e ai suoi genitori, Cinzia e Roberto. Spesso, infatti, li mostra sui social e dedica loro dolci messaggi. Oggi, in occasione della festa del papà, Federica ha voluto scrivere qualche parola per suo padre, pubblicando anche un meraviglioso scatto del passato: siete curiosi di scoprirlo con noi?
Federica Pellegrini non ha mai nascosto di essere legatissima alla sua famiglia e spesso pubblica immagini con i suoi cari anche sui social. Suo padre Roberto è un famoso barman e suo fratello Alessandro ha preso la sua stessa strada. Poco fa Federica ha pubblicato un messaggio da brividi per papà Roberto, condividendo con i followers anche una foto del passato, in cui lei e suo fratello, ancora bambini, sono in piscina insieme al padre.
“Auguri al nostro papà, che è sempre stato il nostro scoglio in mezzo al mare”, ha scritto Federica nella didascalia del suo post. Parole davvero emozionanti, che dimostrano quanto sia importante per lei la figura di suo padre. Ma avete mai visto un’mmagine attuale del signor Roberto?
Com’è facilmente intuibile, insomma, la Pellegrini dà un valore davvero speciale alla sua famiglia, che l’ha sempre accompagnata in tutti i momenti più importanti della sua vita.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…