Stash, l’incredibile dedica social per la prima festa del papà: “Non è facile dirlo”

L’increibile dedica del cantante Stash sui social in occasione della sua prima festa del papà. Le parole sono commoventi

dedica social Stash
Il cantante Stash (Getty Images)

Il frontman della band The Kolors ha pubblicato sui social una tenera dedica in occasione della festa del papà. Il cantante, diventato da poco genitore di una splendida bambina, ha festeggiato per la prima volta questa importante ricorrenza. Stash si è lasciato andare ad alcune parole molto dolci sui social, lasciando i suoi fan senza parole. “Non è facile dirlo”, ha scritto Stash nel suo post. Ecco le parole che ha usato il cantante.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi: quanti ballerini hanno vinto nella storia del programma?

L’incredibile dedica social di Stash

dedica Stash social
Stash (Getty Images)

Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, è un cantante frontman della famosa band The Kolors, vincitori di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Nell’ultimo anno, Stash è diventato padre di una meravigliosa bambina, avuta dalla compagna, l’influencer e giornalista Giulia Belmonte. Proprio per la festa del papà, il cantante Stash si è lasciato andare ad una dedica sui social che ha commosso il web. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, avete mai visto il suo papà? Messaggio da brividi e la splendida immagine del passato

Stash ha espresso ai suoi followers la gioia nel festeggiare la sua prima festa del papà. Il cantante ha dichiarato quanto la sua vita sia cambiata dopo l’arrivo della bambina nel 2020, rendendolo incredibilmente delice. “Non è facile dirlo– ha scritto Stash sui suoi social -perchè spesso guardiamo le cose dall’esterno”.

La dedica è stata pubblicata come descrizione ad un dolcissimo scatto che raffigura il giovane cantante, neo papà, insieme alla sua piccola. “Sono grato alla vita” , ha scritto Stash su Instagram, riferendosi alla sua nuova avventura da neo genitore. Le risposte dei fan non sono tardate ad arrivare, facendo i migliori auguri a papà Stash. Tra questi, anche molti nomi noti della musica internazionele e non solo.

Dopo la vittoria ad Amici nel 2015, Stash e la sua band, i The Kolors, partecipano al Summer Festival, vincendo in due puntate. La band nasce nel 2010, ed è formata da altri due membri: Daniele Mona e Alex Fiordispino. Ma è grazie al talent show di Canale 5 che diventano famosi in tutto il Paese. Nel 2018 arriva la prima partecipazione al Festival di Sanremo. Nello stesso anno Stash diventa professore nella scuola di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Eravate a conoscenza della dolce dedica social del cantante Stash per la sua prima festa del papà?

Impostazioni privacy