Arisa: avete mai visto sua sorella Sabrina? La somiglianza è davvero impressionante!

Avete mai visto Sabrina, la sorella della cantante Arisa? La somiglianza tra le due è davvero impressionante. Ecco svelata la foto!

Arisa sorella
Arisa. Fonte: Instagram

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, la cantante Arisa continua ad essere al centro della scena grazie al suo ruolo di insegnante di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Di recente la cantante ha fatto, inoltre, parlare molto di sé per le foto sensuali pubblicate sui social e per la rottura con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. E proprio a proposito di legami affettivi… avete mai visto la sorella di Arisa, Sabrina? La somiglianza tra le due è davvero impressionante!

Il legame con la famiglia

Nata a Genova nel 1982, la cantante Arisa è molto legata alla sua famiglia, tanto che il suo nome d’arte è appunto l’acronimo dei nomi dei suoi famigliari. Il padre Antonio, Rosalba, le sorelle Isabella e Sabrina e la madre Assunta. Proprio ieri, in occasione della festa del papà, a dimostrazione del profondo legame che li unisce, anche Arisa ha voluto dedicare un pensiero a papà Antonio. La cantante ha, infatti, pubblicato su Instagram una storia in compagnia della sorella Sabrina mentre festeggiano questo importante giorno mangiando le famose zeppole di San Giuseppe in videochiamata con il padre. Ma avete visto la sorella Sabrina in questa storia? È praticamente identica alla cantante. Quando la vedrete resterete senza parole!

Avete mai visto la sorella di Arisa? In questa foto la somiglianza fra le due è davvero impressionante!

Per chi se le fosse perse, nelle immagini pubblicate ieri nella storia Instagram di Arisa, la cantante ha mostrato ai suoi fan di essere in compagnia della sorella minore Sabrina, anche lei un vero talento della musica. In questi scatti le due sorelle stanno facendo un delizioso spuntino a base di zeppole di San Giuseppe, in occasione proprio della Festa del papà. Ciò che ovviamente non è passato inosservato ai fan è che le due sono davvero due gocce d’acqua. Se non ci credete non vi resta che guardare le foto di cui stiamo parlando. Ma anche l’altra sorella di Arisa, Isabella, pare somigliare molto alla celebre cantante. Per scoprirlo potete visitare direttamente i loro profili Instagram.

Arisa sorella
Storia Instagram di Arisa

 

Impostazioni privacy