Amici 20, la rivelazione inaspettata di Lorella Cuccarini: “Succederà al serale”

In una storia su Instagram, l’insegnante di ballo di Amici 20, Lorella Cuccarini, ha fatto una rivelazione davvero inaspettata: “Succederà al serale”. A cosa avrà voluto riferirsi esattamente?

Amici 20 Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini. Fonte: Instagram

Questa sera alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno il talent show più amato dal grande pubblico, ormai alla sua ventesima edizione, stupirà i telespettatori a casa con bellissime esibizioni, ospiti speciali, sorprese inaspettate e colpi di scena. A tal proposito una delle insegnanti della scuola, Lorella Cuccarini, ha svelato ai propri fan alcuni particolari che accadranno nel corso del serale. Scopriamo subito quali novità ci attendono!

Stasera la prima puntata del serale

Proprio stasera, sabato 20 marzo 2021, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 20. Un’edizione che, come abbiamo già visto, inizia fin da subito con tantissime novità. In primo luogo, quest’anno le squadre non saranno due, ma addirittura tre. Ognuna guidata da due insegnanti, così schierati: Alessandra Celentano – Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini – Arisa e Veronica Peparini – Anna Pettinelli. In giuria, invece, ci saranno alcune vecchie conoscenze di Amici: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della prima puntata saranno, infine, Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo. Tra le altre novità di quest’anno c’è anche un nuovo direttore artistico, Stephane Jarny.

Lorella Cuccarini: la rivelazione inaspettata su Amici 20

Amici 20 Lorella Cuccarini
Storia Instagram di Lorella Cuccarini

Nelle sue recenti storie su Instagram l’insegnante di ballo di Amici Lorella Cuccarini ha fatto una serie di rivelazioni inaspettate su ciò che accadrà nel corso del serale. In particolare, la Cuccarini ha dedicato un po’ di tempo ai suoi follower, dando loro la possibilità di farle alcune domande. Molti si sono ovviamente soffermati sui meccanismi e sulle anticipazioni riguardanti il programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Lorella, dal canto suo, non ha voluto anticipare nulla, ma ha comunque espresso un commento a proposito della possibilità di fare un duetto con Arisa e sulle tre squadre che si sono formate. Ciò che, però, i fan hanno voluto sapere più di tutto è se al serale ci sarà modo di vedere esibirsi i ragazzi in un musical. “Non vi dico quando non vi dico cosa, ma sì ci sarà un musical”.

Impostazioni privacy