Madame, drammatico retroscena del passato: “I miei compagni mi prendevano di mira”

La cantante Madame, dopo Sanremo, torna a far parlare di sé per il drammatico retroscena del suo passato, svelato al Corriere della Sera.

Madame drammatico retroscena
Madame. Fonte: Instagram

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante Madame ha svelato un drammatico retroscena del proprio passato. Un fatto duro che l’ha segnata irreparabilmente negli anni della sua adolescenza. “I miei compagni mi prendevano di mira” ha dichiarato. Ma non è tutto, perché stando a quanto raccontato dalla cantante stessa, gli episodi di bullismo che ha dovuto affrontare si sono spinti ben oltre alle prese in giro. Ecco cosa ha raccontato.

Il successo dopo Sanremo

Con la sua partecipazione a Sanremo con il brano Voce, la cantante Madame ha consacrato una volta di più il proprio successo tra i giovani e non solo. Come ha evidenziato la nota rivista di musica Rolling Stone, Madame è diventata in breve tempo il simbolo del “rinnovamento del pop italiano, di fluidità, di inclusione, di uno stile che sa stare nel presente”. La sua scrittura, come ha svelato la cantante stessa, è di fatto un flusso di coscienza. Motivo per cui tutti i suoi brani prendono forma in poco più di un quarto d’ora. Un talento senza dubbi innato che la giovane si augura di conservare anche per il futuro della sua carriera.

Madame: il drammatico retroscena del passato

Madame drammatico retroscena
La cantante Madame. Fonte: Instagram

Nell’intervista al Corriere della Sera, Madame ha affrontato un tema davvero delicato, il bullismo. In particolare, la cantante ha voluto parlare della propria esperienza durante gli anni dell’adolescenza, svelando un drammatico retroscena della sua vita. “I miei compagni mi prendevano di mira per i denti e per il fatto che non mi lavavo” ha raccontato. “A quattordici anni hai altro a cui pensare” ha aggiunto subito dopo. Ma per Madame gli episodi di bullismo non si sono fermati alle parole, perché in almeno un’occasione i coetanei le hanno riservato un trattamento ancora più duro ed ingiusto. “Una volta sono svenuta” ha ripreso a raccontare la cantante. “E loro, i miei compagni, mi hanno calpestata per capire se fingessi”. Quella di Madame è stata una confessione che ha toccato nel profondo i fan, soprattutto coloro che magari si sono trovati a vivere una situazione molto simile alla sua.

 

Impostazioni privacy