Mahmood, il dolcissimo scatto del passato: avete mai visto com’era da piccolo?

Mahmood è uno dei cantanti italiani più interessanti e amati dal pubblico: ma avete mai visto com’era in passato? Scopriamolo!

mahmood passato
Mahmood (Instagram)

Il cantante Mahmood ha condiviso di recente con i suoi followers un dolcissimo scatto del passato: avete visto com’era da piccolo il cantente? Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è un celebre cantautore italiano, classe 1992.

Il successo per lui è arrivato qualche anno fa, nel 2019, quando ha trionfato sul palco di Sanremo con la sua “Soldi“, una canzone che quell’anno diventò un vero e proprio tormentone. La canzone è stata apprezzata non solo in Italia ma anche in altri paesi europei, complice il secondo posto ottenuto all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. Mahmood ha poi intrapreso una carriera brillante: è l’autore di molti brani cantanti da altri artisti italiani, tra cui “Nero Bali“, il singolo di grande successo interpretato da Elodie e Michele Bravi.

LEGGI ANCHE >>>  il significato del suo nuovo singolo

Il cantante Mahmood e lo scatto del passato

mahmood passato
Mahmood (Instagram)

Più di un milione di followers su Instagram per questo artista che ha rivoluzionato il panorama della musica italiana. I suoi singoli sono sempre diventati grandi successi trasmessi dalle radio e cantati e apprezzati dal pubblico. Primo fra tutti il brano “Soldi” di cui Elodie ha fatto una bellissima cover proprio durante l’ultimo Sanremo. Poi è stato il momento di Rapide, pubblicato nel gennaio del 2020, e infine Dorado, due pezzi molto particolari e caratteristici.

Oltre ad essere un bravo cantante Mahmood è anche un ottimo autore. Non tutti sanno che c’è lui dietro molti singoli di altri cantanti. Anche all’ultimo Festival infatti, il suo nome figurava tra gli autori di due pezzi: “Chiamami per nome”, il duetto proposto da Fedez e Francesca Michielin e “Glicine“, cantata invece da Noemi.

LEGGI ANCHE >>> la foto del passato di Fedez e Francesca Michielin

Oggi Mahmood è un ragazzo affascinante: gli occhi enigmatici e il sorriso contagioso sono solo alcuni dei suoi punti di forza. Ma com’era da bambino? Ci ha pensato lui stesso a toglierci questa curiosità pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae da piccolo insieme alla mamma. Nella foto è semplicemente dolcissimo e indossa una maglietta molto particolare… guardate voi stessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Non era adorabile?

L.M.

 

Impostazioni privacy