WhatsApp, nuova incredibile funzione: i vostri sogni potrebbero presto diventare realtà

WhatsApp: ancora novità dall’applicazione di messaggistica più usata al mondo, stavolta è in arrivo una nuova funzione davvero incredibile.

WhatsApp nuova incredibile funzione
WhatsApp: in arrivo una nuova funzione

L’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp rilancia ancora una volta la posta in gioco. A breve, infatti, potrebbe arrivare una nuova incredibile funzione che potrebbe trasformare i vostri sogni in realtà. Vediamo subito di cosa si tratta.

Il divario con Telegram

Anche se ad oggi sembra avere ancora diversi limiti, ormai da tempo WhatsApp sta cercando di recuperare il divario che nell’ultimo periodo si è andato a creare con la concorrente app Telegram. Nonostante, infatti, le due applicazioni siano piuttosto simili, ci sono alcune sostanziali differenze che riguardano la privacy che renderebbero Telegram nel complesso più sicura. Per capire, però, quale delle due piattaforme sia superiore all’altra è necessario innanzitutto considerare le proprie esigenze. Per esempio, in un’ottica di protezione dei propri dati sensibili Telegram permette di avviare chat segrete che si autodistruggono e di impostare un blocco sull’inoltro dei messaggi.

Ma è soprattutto nell’ultimo periodo che WhatsApp ha cercato di colmare il divario esistente con il suo principale competitor integrando l’applicazione con una serie di funzioni come l’uso di una password per proteggere le proprie conversazioni e diverse opzioni accessorie quali sticker e adesivi. Tra le altre novità c’è, infine, anche un’altra incredibile funzione che potrebbe finalmente trasformare i sogni degli utenti in realtà. Scopriamo subito quale.

WhatsApp: qual è la nuova incredibile funzione

whatsapp nuova incredibile funzione
Cosa si potrà fare con WhatsApp

Stando a quanto riportato su Twitter da WABetaInfo, WhatsApp darà a breve la possibilità ai suoi utenti iOS e Android di accedere al programma WhatsApp Web Beta. In questo modo, gli iscritti potranno finalmente usufruire di WhatsApp Web senza che il proprio smartphone sia necessariamente collegato ad internet. “Utilizzando WhatsApp Web beta, sarai in grado di utilizzare WhatsApp Web senza dover mantenere il telefono connesso a Internet” spiega WABetaInfo. “Questa sarà una parte delle funzionalità multi dispositivo che saranno disponibili in seguito”. Secondo quanto comunicato, è chiaro quindi che il progetto in questione aprirebbe così le strade ad un’altra importante funzione a cui WhatsApp starebbe lavorando da diverso tempo. Il supporto all’uso su più dispositivi contemporaneamente. E Voi? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy