Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? Il retroscena sul loro rapporto

Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? La somiglianza con il conduttore è incredibile, ecco alcuni retroscena sul loro rapporto.

Alberto Matano genitori
Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? Il retroscena sul loro rapporto, ecco cosa c’è da sapere

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati dal pubblico. Giornalista Rai e scrittore apprezzato, ha conquistato il pubblico con la sua competenza e la sua sensibilità e da due anni ormai è al timone de La Vita in Diretta, tutti i giorni su Rai Uno, oltre ad essere anche un opinionista fisso del programma Ballando con le Stelle. Quest’anno, inoltre, ha condotto il programma dedicato a Loredana Bertè, ‘Non sono una signora’. Insomma, la carriera di Matano non si discute, così come la sua professionalità. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Per la verità molto poco, perché Matano è estremamente riservato e lascia trasparire veramente poco. Di sicuro possiamo dire che ha due fratelli e tre nipotini ai quali è legatissimo. Non solo però, perché a quanto pare Matano ha un legame molto importante anche con i suoi genitori. Li avete mai visti? Ecco un retroscena sul rapporto con il conduttore.

Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? Spunta il retroscena sul loro rapporto col conduttore

Alberto Matano è nato a Catanzaro nel 1972 e ha un rapporto molto importante e stretto con la sua famiglia. Nonostante sia molto riservato, infatti, il conduttore talvolta pubblica sul suo profilo Instagram immagini in cui è insieme ai genitori. Li avete mai visti? Gli somigliano entrambi moltissimo!

Alberto Matano papà
Alberto Matano, eccolo insieme a suo padre: notate anche voi la somiglianza?
Alberto Matano mamma
Alberto Matano, ecco la mamma: il messaggio da brividi del conduttore in occasione della festa delle donne

Oltre a somigliare ai genitori nei lineamenti e nelle espressioni del viso, Matano ha un grandissimo rispetto e affetto nei loro confronti, come dimostrano le parole che ha dedicato loro in questi due post. Non è tutto però, perchè spulciando la biografia del conduttore si può leggere anche che la sua decisione di laurearsi in Giurisprudenza non è stata dovuta a una sua passione, ma alla volontà di soddisfare le aspettative dei genitori. Un gesto significativo da parte di Alberto, che ha dimostrato così tutto l’amore per la sua famiglia, anche se poi ha comunque e giustamente seguito la sua passione per il giornalismo.

Impostazioni privacy