Simona Ventura come non l’avete mai vista: “Chi l’avrebbe mai detto?”

Simona Ventura come non l’avete mai vista: nelle ultime ore la conduttrice televisiva si è dedicata ad un passatempo particolare. Non immaginereste mai quale!

simona ventura come non l'avete mai vista
Simona Ventura. Fonte: Instagram

L’amatissima conduttrice televisiva Simona Ventura, questa sera ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, reduce dall’infezione da Coronavirus è ormai pronta a lanciarsi in tantissimi nuovi progetti. Dopo aver visto sfumare la partecipazione alla finale del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, la Ventura debutterà con il suo nuovo programma. Game of Games, in onda su Rai 2 a partire da mercoledì 31 marzo. Ma come ben sappiamo la conduttrice è una donna dalle mille sorprese infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui si dedica ad un’attività molto particolare. Non immaginereste mai di cosa si tratta!

Il racconto della malattia

Come certamente ricorderete, a poche ore dalla partecipazione alla finale di Sanremo, la conduttrice televisiva Simona Ventura è risultata positiva al Covid. “Non ho mai avuto sintomi” ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Stavo per partire per Sanremo quando ho saputo che avrei potuto portare con me chi mi avrebbe truccata e pettinata, quindi ho chiesto a queste persone di fare il tampone e l’ho fatto anch’io”. Dopo l’esito positivo del test, la Ventura ha deciso di far sottoporre al tampone anche la propria famiglia. Ed è così che ha scoperto che anche la figlia e il compagno avevano contratto il virus.

Simona Ventura come non l’avete mai vista

Simona Ventura è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Il grande pubblico l’ha, infatti, vista ricoprire tantissimi ruoli diversi, cimentandosi ogni volta in avventure del tutto inaspettate. Ed anche nella sua vita privata ‘Super Simo’ è sempre pronta a raccogliere le sfide, proprio come è accaduto nelle ultime ore. Come di fatto dimostra una sua recente storia su Instagram, la conduttrice si è cimentata in un’attività davvero particolare e in apparenza lontana dalle sue corde: il bricolage. “Ragazzi, chi l’avrebbe mai detto?” ha scritto sul social network. Le immagini non lasciano dubbi: Simona Ventura stringe fra le mani un avvitatore elettrico mentre legge le istruzioni per montare qualche oggetto. Ecco, quindi, finalmente svelato il ‘famigerato’ scatto!

Simona Ventura come non l'avete mai vista
Storia Instagram di Simona Ventura

 

Impostazioni privacy