Simona Ventura, l’incredibile foto ricordo con Amadeus e Fiorello: “Tiferò per voi”

Simona Ventura: sui social network spunta l’incredibile foto ricordo con Amadeus e Fiorello. “Tiferò per voi”: le parole della conduttrice.

Simona Ventura Amadeus Fiorello
Simona Ventura. Fonte: Instagram

Dopo aver appreso dai giornali e su Intenet che Simona Ventura sarà presente al fianco di Amadeus nel corso della serata finale del Festival di Sanremo 2021, la conduttrice televisiva ha pubblicato sul suo profilo Instagram tantissime foto non solo di questo Festival, ma anche di edizioni passate. In particolare, tra tutti questi scatti, non è di certo passato inosservato quello di moltissimi anni fa in compagnia dei due protagonisti del Festival di quest’anno. Amadeus e Fiorello. L’avete già visto? I tre conduttori sono quasi irriconoscibili!

La conduttrice al Festival di Sanremo 2021

Come è già stato annunciato, nella serata di sabato 6 marzo, al fianco del direttore artistico Amadeus, ci sarà proprio lei: ‘Super Simo’. La Ventura, infatti, tornerà sul palco di Sanremo dopo averlo condotto nel 2004. La conduttrice ha, fra l’altro, voluto condividere la propria emozione insieme ai follower su Instagram. “Non so come esternarvi la mia gioia!” ha scritto. “Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi”. Un messaggio davvero toccante in cui Simona non ha certo dimenticato di ringraziare chi ha reso possibile questo grande ritorno. “Grazie Amadeus per l’opportunità. Non vedo l’ora”. Ha aggiunto taggando il profilo ufficiale del del direttore artistico.

La foto ricordo di Simona Ventura con Amadeus e Fiorello

Simona Ventura Amadeus Fiorello
Simona Ventura, la foto ricordo con Amadeus e Fiorello. Fonte: Instagram

Tra le diverse foto pubblicate nel corso degli ultimi giorni da Simona Ventura sul suo profilo Instagram c’è anche un affettuoso collage in cui la conduttrice ha messo vicini due scatti di parecchio tempo fa. Uno che la ritrae insieme a Fiorello e uno con Amadeus. Il trio in questa foto è davvero irriconoscibile. Voi cosa ne pensate? In questa occasione Simona non ha di certo mancato di rinnovare ancora una volta il proprio entusiasmo per la nuova edizione del Festival. “Non vedo l’ora di vedervi, geniali ragazzacci” ha scritto a commento della suo post. “Nel frattempo sarò in prima fila a tifare per tutti voi”. Un augurio davvero speciale, nell’attesa di tornare a calcare il palco dell’Ariston sabato 6 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Impostazioni privacy