Chi è Bianca Gascoigne: età e vita privata della figlia di Paul, naufrago de “L’isola dei famosi”

Sapete chi è Bianca Gascoigne, la figlia di Paul naufrago de L’isola dei famosi? Età e carriera della giovane 

chi è Gascoigne Bianca
Bianca Gascoigne (Instagram)

Bianca Gascoigne e la figlia di Paul, l’ex calciatore della Lazio. Attualmente, Paul Gascoigne è un naufrago de L’isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che vede come opinionisti in studio Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La ragazza è una giovane star su Instagram, dove vanta più di 300 mila followers. Scopriamo tutto su Bianca Gascoigne, la ragazza del momento!

LEGGI ANCHE>>> Marit Nissen, chi è la talentuosa attrice: età, carriera e il celebre marito

Chi è Bianca Gascoigne: biografia, età e carriera

Gascoigne Bianca chi è
La figlia di Paul Gascoigne (Instagram)

Bianca Gascoigne ha 33 anni (è nata il 28 ottobre 1986) ed è la figlia di Paul, ex allenatore e calciatore della Lazio, e Sheryl Gascoigne, autrice e personaggio televisivo molto famosa in Gran Bretagna. La ragazza è una modella e influencer, vera e propria star di Instagram, dove ama postare numerosi scatti del suo fisico mozzafiato, non sempre merito di madre natura!

LEGGI ANCHE>>> Brando Giorgi: chi è il nuovo naufrago che sbarcherà sull’Isola dei Famosi

Secondo Skytg24, la bella Bianca Gascoigne ha ammesso sul web di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del seno, taggando addirittura la clinica dove avrebbe effettuato l’intervento. Ma non solo! Sempre secondo la testata Skytg24, la modella e influencer avrebbe anche ritoccato il lato B.

Bianca Gascoigne ha partecipato a numerosi reality britannici. Il più celebre è Love Island, al quale la modella ha partecipato nel 2006. Nel 2017, invece, ha partecipato al reality Celebrity Big Brother 19, la versione inglese del nostro Grande Fratello Vip.

Una vera star di Instagram

Bianca è una vera e propria star su Instagram, social che utilizza per condividere numerosissimi scatti insieme ai suoi numerosissimi followers (più di 300 mila). La figlia di Paul Gascoigne, naufrago de L’isola dei famosi, ama condividere scatti del suo fisico insieme a quelli dei suoi viaggi in paradisi tropicali e della sua vita extra lusso.

Dal 2016 Bianca dirige un club in Inghilterra ed è apparsa sulle copertine di numerose riviste britanniche come Nuts, Loaded e Maxim. La giovane modella è fidanzata con un personal trainer, Kris Boyson, con il quale convive. La Gascoigne ha due fratelli: Mason e Regan.

Sapevate chi è Bianca, la figlia di Paul Gascoigne, naufrago de L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy