Ilary Blasi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: spunta il retroscena prima della puntata

Ilary Blasi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: spunta il retroscena prima di andare in onda, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Ilary Blasi dietro le quinte
Ilary Blasi, spunta il retroscena dietro le quinte dell’Isola dei famosi: ecco cos’è successo poco prima della puntata in diretta

Ilary Blasi è la regina della tv in questo periodo, perché tornata in prima serata con l’Isola dei Famosi, programma che conduce per la prima volta dopo tre anni di Grande Fratello Vip. Nel corso della seconda puntata, infatti, è stata anche protagonista di una ‘gaffe’, perché ha parlato di ‘lasciare la casa’, anziché ‘l’isola’, facendo divertire tutti i presenti e il pubblico a casa. Sempre spumeggiante, ironica e bellissima, Ilary è arrivata alla terza puntata del reality e anche stasera sicuramente saprà portare avanti al meglio la diretta, con l’aiuto dei suoi tre fortissimi opinionisti, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, appena rientrata dopo il Covid. Poco prima della puntata, però, Ilary ha stupito tutti con alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, nelle quali ha mostrato i corridoi dietro le quinte del programma: ecco il retroscena che è venuto fuori!

Ilary Blasi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: spunta il retroscena prima della puntata

Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Poco fa, prima di entrare nello studio dell’Isola dei Famosi per la terza puntata, Ilary ha pubblicato alcuni video in cui ha mostrato il ‘dietro le quinte’ dello show. Arrivata in auto agli studi, la conduttrice ha ripreso tutto il suo ingresso, fino al camerino. Sapete dove si trova? In un lungo corridoio accanto a quelli dei suoi tre opinionisti. Lungo il corridoio, infatti, Ilary è passata prima accanto a quello di Tommaso Zorzi, poi a quello di Elettra Lamborghini e infine a quello di Iva Zanicchi, che è proprio adiacente al suo.

Ilary Blasi retroscena
Ilary Blasi, ecco le storie Instagram in cui ha mostrato i camerini dei suoi opinionisti

E non è tutto, perché poi Ilary è entrata anche in una stanza con dei bellissimi abiti e ha salutato le costumiste: “Sei pronta per le prove?”, le hanno chiesto. Insomma, la conduttrice ha reso partecipi i suoi fan della sua preparazione alla puntata. Un momento davvero imperdibile, non trovate?

Impostazioni privacy