“La canzone segreta”, incredibile indiscrezione: grande sorpresa per il pubblico

Il programma condotto dalla splendida e talentuosa Serena Rossi potrebbe riservare una grande sorpresa al pubblico: incredibile indiscrezione per “La canzone segreta”

La canzone segreta indiscrezione
Incredibile indiscrezione per “La canzone segreta”: grande sorpresa per il pubblico (fonte Instagram)

Siamo ormai nel pieno de “La canzone segreta”, il nuovissimo programma che vede al timone la straordinaria attrice Serena Rossi: incredibile indiscrezione, grande sorpresa per il pubblico. Il nuovo format è ormai decollato e ospiti eccezionali si sono susseguiti e si susseguiranno ogni Venerdì per il loro personalissimo viaggio nelle emozioni e nei ricordi. A fare da sfondo e da filo conduttore, immancabilmente, la musica e la sua capacità di regalare sensazioni straordinarie. Serena Rossi ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento e, con la semplicità che la contraddistingue, ha incantato i telespettatori riuscendo a condurre un format di contenuti profondi e realistici. Secondo quanto riportato da TVBlogo, in arrivo per il pubblico potrebbe esserci una splendida sorpresa!

Leggi anche: Serena Rossi, clamorosa confessione: “È questo il ruolo in cui mi sento più a mio agio”

“La canzone segreta”, l’indiscrezione: splendida sorpresa

A riportare la sorprendente indiscrezione è TvBlogo. Il programma condotto da Serena Rossi è davvero apprezzatissimo dal pubblico, un format innovativo e appassionante che regala grandi emozioni. Secondo quanto si apprende, i telespettatori potrebbero ricevere una bella sorpresa a tale proposito. Pare, infatti, che “La canzone segreta” si potrebbe prorogare per un’ulteriore settimana. Inizialmente, era previsto che il format terminasse il 16 di Aprile, ma sembrerebbe che, invece, proseguirà con un’altra puntata. L’ultima messa in onda, dunque, sarebbe il 23 di Aprile con la sesta puntata. Sicuramente una notizia che renderà felici i telespettatori appassionati che avranno la possibilità di sintonizzarsi ancora una volta per seguire l’amatissimo programma. Al momento, inoltre, non ci sono ancora conferme in merito ad una seconda edizione de “La canzone segreta”, ma il pubblico non può che sperare di vederla confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Cosa ne pensate di questa indiscrezione? L’aggiunta di un’ulteriore puntata dovrebbe significare che lo show è molto apprezzato e farebbe quindi ben sperare in un rinnovo per il prossimo anno.

Impostazioni privacy