Lodovica Comello positiva al Covid: “Sono dispiaciutissima”, chi condurrà la finale di Italia’s Got Talent

Lodovica Comello positiva al Covid: “Sono dispiaciutissima”, ecco l’annuncio della conduttrice e chi condurrà la finale di Italia’s Got Talent.

Lodovica Comello Covid
Lodovica Comello positiva al Covid: l’annuncio su Instagram, ecco chi condurrà la finale di IGT al suo posto

Lodovica Comello è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico e in questi anni al timone di Italia’s Got Talent ha dimostrato tutta la sua bravura, oltre che la sua incredibile simpatia e la sua forte personalità. Il pubblico la ama proprio per questo e non vedeva l’ora di ritrovarla domani, mercoledì 24 marzo, a presentare la finale di Italia’s Got Talent, che andrà in onda in diretta su Sky Uno e Tv8 alle 21:30. Questo, però, purtroppo non potrà accadere. Lodovica, infatti, è risultata positiva al Covid-19 e lo ha annunciato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale si è detta molto dispiaciuta di non poter prendere parte alla finale per il secondo anno consecutivo, visto che già nella passata stagione era stata assente perché era agli sgoccioli della gravidanza. Chi condurrà, allora, il programma al suo posto? Ecco le parole di Lodovica e tutti i dettagli sullo show.

Lodovica Comello positiva al Covid: ecco chi condurrà la finale di IGT al suo posto

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Lodovica Comello ha annunciato ai suoi followers di essere positiva al Covid e di dover per questo saltare la finale di Italia’s Got Talent per il secondo anno consecutivo, visto che l’anno scorso la gravidanza non le aveva permesso di essere presente. “Ho monitorato la situazione fino all’ultimo sperando che potesse cambiare qualcosa, ma non è stato così. Per la serie ‘mai una gioia’ e ‘la vita mi sorride’”, ha dichiarato Lodovica con la sua solita ironia. “Sono dispiaciutissima, anche se mi ritengo fortunata perché me la sono cavata con un po’ di febbre e raffreddore. Non ho il diritto di lamentarmi, ma sono dispiaciuta perché avrei voluto salire su quel palco e contribuire a regalare leggerezza e spensieratezza alle persone. Comunque lascio lo show in ottime mani”, ha detto la Comello.

 A questo proposito, chi condurrà la finale al suo posto? A quanto pare sarà Enrico Papi a sostituire Lodovica. Che ne pensate di questa scelta?

Impostazioni privacy