Golden Buzzer Joe Bastianich, chi premierà stasera a IGT?

Il Golden Buzzer di Joe Bastianich rimane l’ultimo da sdoganare da parte dei giudici di Italia’s Got Talent. Scoccherà oggi?

Golden Buzzer Joe Bastianich
Golden Buzzer Joe Bastianich (Getty Images)

La sesta puntata si presenterà abbastanza rock come racconta Tg24 di Sky sul web. C’è grande curiosità per vedere se Bastianich darà accesso alla finale a uno dei pretendenti in gara. Il primo a premerlo è stata Mara Maionchi che ha premiato nella prima puntata le Black Widow delle straordinarie ballerine.

LEGGI ANCHE >>> Joe: “Mia mamma tratta meglio Cannavacciuolo”

Nella seconda puntata invece non ci sono stati accessi diretti alla finale se non quello delle Bello Sister, atlete di mano a mano, premiate dai giudici. Nella terza Frank Matano ha mandato avanti il cosplayer Giulio Carchesio. Nella quarta puntata ha avuto il golden di Federica Pellegrini la bambina ginnasta con una gamba sola, Giorgia Greco. Il suo numero è stato veramente straordinario.

Golden Buzzer Joe Bastianich, chi premierà?

Golden Buzzer Joe Bastianich
Golden Buzzer Joe Bastianich (Getty Images)

Joe Bastianich con la mancata assegnazione del Golden Buzzer si è fatto riconoscere anche a Italia’s Got Talent 2021 oltre che per quanto visto a Masterchef Italia. Dopo che nel cook show era sembrato un po’ ammorbidito ora è tornato ad essere molto severo, è infatti l’unico che ha deciso di non usufruire del bonus diretto verso la finale. Sarà interessante capire se deciderà di farlo oggi, consapevole che non manca poi tanto alla prova finale. Siamo infatti alla sesta puntata con la finale che si disputerà il prossimo 24 marzo.

LEGGI ANCHE >>> La sua svolta

La puntata di oggi è stata molto attesa dal pubblico italiano che aveva visto il tutto interrompere la settimana scorsa a causa della messa in onda del Festival di Sanremo 2021 sulla Rai. Il 3 marzo infatti è andata in scena una Special Edition con il meglio delle prime cinque puntate, i risultati sono stati piuttosto deludenti, con la metà dello share del solito, anche se era abbastanza prevedibile visto l’appeal della kermesse della musica italiana. La scelta di Sky dunque di rinviare la messa in onda è da considerarsi vincente.

Impostazioni privacy