Federica Pellegrini, sapete qual è la sua più grande paura? Incredibile

Federica Pellegrini, sapete qual è la più grande paura della campionessa italiana? È davvero incredibile!

federica pellegrini paura
La paura di Federica Pellegrini (Instagram)

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è oggi diventata anche un amatissimo personaggio della tv. Questa sera la vedremo infatti nella giuria del seguitissimo show Italia’s Got Talent in occasione dell’ultima puntata.

Sempre sorridente e diretta, la bella campionessa è nata a Mirano nel 1988 ed è oggi considerata, grazie ai suoi numerosi successi, una delle più grandi e longeve nuotatrici italiane. Il primo premio l’ha vinto da giovanissima, a soli 16 anni, e da quel momento non si è più fermata. Ha conquistato la medaglia d’oro ai Giochi di Pechino e ha battuto numerosi record: è l’atlenta che ha vinto più premi nella stessa categoria!

Qualche tempo fa ha raccontato qualcosa di sè e del suo passato durante il programma televisivo L’intervista, condotto da Maurizio Costanzo. La nuotatrice ha svelato tra le altre cose anche qual è la sua paura più grande, ed è davvero incredibile!

LEGGI ANCHE >>> il messaggio da brividi per il papà

La paura ‘segreta’ di Federica Pellegrini

federica pellegrini paura
Federica Pellegrini (Instagram)

L’amore e la passione per il nuoto l’hanno resa una grande campionessa, eppure anche lei sembra avere un punto debole, proprio legato all’acqua. Incredibile ma vero Federica Pellegrini ha paura del mare! L’ha ammesso lei stessa nel corso di un’intervista per il programma L’intervista di Maurizio Costanzo andato in onda qualche tempo fa.

L’atleta ha confessato: “Io ho paura del mare perché noi nuotatori quando ci tuffiamo in mare aperto abbiamo paura. Da sola non riesco a tuffarmi a mare aperto.” Federica Pellegrini ha poi spiegato che il mare non è come la piscina per lei e il motivo per il quale si sente tanto a disagio. “Nella nostra piscina conosciamo i nostri limiti, invece l’ignoto del mare fa paura. In generale nella mia vita la paura più grande che ho è proprio l’ignoto”.

LEGGI ANCHE: avete mai visto il fratello?

Da bambina invece aveva quella che probabilmente tutti a noi a un certo punto abbiamo provato: la paura del buio. L’atleta ha poi confessato quali erano le sue motivazioni dietro questa particolare paura. Ha spiegato: “Ho sempre dormito con la luce accesa perché sono stata introdotta da mia mamma nel mondo dell’horror. Adesso però mi piacciono molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy