Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista: si sono lasciati?

Le voci di Matrimonio a Prima vista non si fermano mai con Martina Pedaletti e Francesco Muzzi di cui si parlerà ovviamente fino alla fine del programma.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista

Torna stasera su Real Time il programma che racconta la vita di coppia e ci fornisce ulteriori spunti di riflessione. In attesa dell’appuntamento delle 21.20 possiamo dunque sbizzarrirci nel trovare informazioni in rete per cercare di carpire qualcosa. Ricordiamo infatti che la trasmissione è registrata e i protagonisti hanno l’obbligo del silenzio anche se molto spesso in passato più di qualcuno si è fatto scappare qualcosa. Andiamo a conoscere meglio questi due ragazzi.

LEGGI ANCHE >>> Non era mai successo

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a Prima Vista: addio tra i due?

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, Matrimonio a prima vista

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono forse la coppia più in voga dell’edizione 2021 di Matrimonio a Prima Vista. I due sono del centro Italia e hanno vissuto un bel percorso all’interno del programma, mettendosi in gioco e spalleggiandosi anche laddové hanno incontrato delle difficoltà. Abili nel gestire le problematiche ovviamente non hanno visto tutto filare liscio come era lecito aspettarsi. Spesso è stato causato anche dal carattere un po’ lunatico della splendida ragazza romana.

Dal canto suo Francesco si è dimostrato sempre molto attento, ma anche lui ovviamente ha mostrato dei lati del carattere che andrebbero smussati. Quando questi ha iniziato a ragionare in una direzione opposta rispetto a quella della sua compagna le cose si sono irrimediabilmente complicate. Questo ha portato la coppia a degli scontri anche se non alla rottura anticipata. Stasera vedremo altre cose su di loro e c’è sicuramente grande curiosità di scoprire se oggi sono una coppia felice.

Le insidie del programma

Va detto il programma è molto bello ma anche pieno di insidie. È molto difficile trovarci di fronte a coppie che poi perdurino nel tempo e anche a storie che siano subito indirizzate sui binari giusti. La maggior parte delle coppie formate hanno dovuto poi fare un passo indietro e alcune hanno terminato la loro avventura in maniera burrascosa. Di certo però tutti quelli che vi hanno partecipato sono usciti dal programma in un qualche modo arricchiti.

Impostazioni privacy