Matrimonio a prima vista Italia: le decisioni ‘shock’ dei concorrenti, mai successo prima

Matrimonio a prima vista Italia 2020 mischia le carte in tavola e sconvolge i fedeli spettatori di questa nuova edizione

Matrimonio a prima vista Italia
Matrimonio a prima vista Italia, le sorti dei concorrenti (Fonte Instagram)

Il programma più contorto d Real Time è tornato per il secondo anno con una nuova e sorprendente edizione, portando 3 coppie a convolare a nozze. I partecipanti al programma quest’anno sono:  Giorgia e Luca, Sitara e Gianluca, Andrea e Nicole.

Scopriamo insieme la sorte e le decisioni delle giovani coppie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dplay Italia (@dplayitalia)

Questa edizione di Matrimonio a prima vista Italia, molto turbolenta, vedeva le coppie appena sposate ‘al buio‘ approcciarsi tra loro per la prima volta, in vesti di marito e moglie.

  • Giorgia e Gianluca, la coppia che ha fatto invidia a tutti e 4 gli altri partecipanti, ha subito trovato una chimica ed un’alchimia sensazionale. I due sembravano fatti l’uno per l’altra, tanto da decidere di rimanere insieme, durante la scelta alla quale li hanno messi di fronte gli psicologi;

 

  • Andrea e Nicole, tra alti e bassi, altalenavano tra l’euforia di lei e le mancanze di lui. Andrea, comunicando sin da subito alla nuova giovane moglie di non trovarla attraente fisicamente, ha spezzato subito qualcosa nella loro relazione, ma molto di più nell’orgoglio della povera Nicole. I due hanno comunque comunicato agli psicologi in sede della scelta finale, di voler rimanere insieme.

 

  • Sitara e Gianluca invece sono stati la coppia più turbolenta di questa edizione. I due dipendevano sempre più spesso dalla veemenza di lei, tanto da compromettere il più del loro tempo insieme. Rimanendo fedeli a loro stessi, hanno scelto di non terminare la loro esperienza insieme.

Matrimonio a prima vista Italia: 1 mese dopo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dplay Italia (@dplayitalia)

Ma il meglio deve ancora venire. Avevamo lasciato due coppie felici ed una che aveva scelto di terminare lì la loro esperienza. Ma che fine hanno fatto i partecipanti a questo esperimento d’amore?

Le sorti hanno sconvolto gli spettatori, e ora vi spieghiamo perché: le carte si sono ribaltate tutte. Giorgia e Luca, la coppia solidissima, ha interrotto il loro matrimonio. Incompatibili verso più fronti, tolte le telecamere del programma la loro storia si è andata sempre più a deteriorare; Andrea ha fatto le valige la stessa sera in cui ha comunicato insieme a Nicole agli psicologi la decisione di rimanere insieme; Gianluca e Sitara sono rimasti fedeli alla loro decisione di lasciarsi.

Ma allora perché parliamo di ‘shock‘? Sedetevi comodi perché stiamo per sganciare una bomba. All’incontro con gli psicologi un mese dopo, Sitara, la ex moglie di Gianluca, ha comunicato loro di aver intrapreso una relazione con un concorrente del programma, ovvero Andrea, l’ex marito di Nicole. Una cosa mai successa prima nella storia del programma. I due hanno trovato un’affinità particolare lasciandosi alle spalle una Nicole sconvolta, che a stento riusciva a mantenere le lacrime. Dal canto suo, Nicole, si è da poco consolata con Marco, giovane di Terni che durante la scorsa edizione è stato rifiutato dalla nuova ormai ex moglie Ambra.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 2020, Signorini mette tutti alle strette: chi esce e chi va avanti?

Impostazioni privacy