Simona Ventura: sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Retroscena incredibile

Sapete cosa faceva la celebre Simona Ventura prima di diventare famosa? Il retroscena è incredibile!

Ventura Simona prima
Simona Ventura (Getty Images)

Simona è una delle conduttrici italiane più amate del panorama televisivo nazionale. Attualmente è al timone del programma Game of Games- Gioco Loco, che inizierà il 31 marzo su Rai 2. Conduttrice e attrice, ha anche partecipato a numerosi film in televisione e al cinema. La Ventura è stata colpita dal Coronavirus qualche settiamana fa, che le ha impedito di presenziare al Festival di Sanremo 2021, dove era stata invitata in qualità di ospite. Insomma, Simona è un’artista a tutto tondo! Ma sapete cosa faceva in passato? Il retroscena è incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura come non l’avete mai vista: “Chi l’avrebbe mai detto?”

Cosa faceva Simona Ventura prima di diventare famosa?

prima Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura è uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Nata in provincia di Bologna nel 1965, Simona è figlia di una ex modella e di un militare. La Ventura inizia la sua carriera televisiva da giovane quando, a soli 20 anni, partecipa a W le donne, programma condotto da Amanda Lear, come concorrente. Da qui, la carriera della Ventura è tutta in salita. Ma sapete cosa faceva Simona Ventura quando ancora non era famosa? Ecco il retroscena incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura positiva al Covid: “Non abbassate la guardia”, il messaggio social

La Ventura si è diplomata all’Istituto Superiore di Educazione Fisica a Genova e, subito dopo, trova lavoro come contabile presso una ditta di autotrasporti. Ma quando scopre che in realtà a pagare i suoi stipendi era proprio sua madre, la giovane Simona lascia il lavoro per iniziare come stiratrice presso un club di tennis.

Complici i flirt giovanili, la celebre conduttrice è stata per lungo tempo al centro del gossip. Soprattutto per quanto riguarda la fine del matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini. L’amore tra i due, durato per ben 10 anni, è finito nel 2008. Oggi la famosa conduttrice tv ha una relazione con Giovanni Terzi, giornalista.

Non solo televisione

La celebre conduttrice ha anche lavorato nel mondo della moda e della pubblicità. Indimenticabili le sue apparizioni per la famosa casa automobilistica francese Citroën, oppure nelle pubblicità di pellicce, che hanno scatenato l’ira degli animalisti. Ma non solo!

La presentatrice emiliana ha anche lanciato una propria linea di moda nel 2007 chiamata Star Chic Easy Couture, caratterizzata dall’uso della ciniglia come materiale predominante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Eravate a conoscenza dell’incredibile retroscena sul passato della celebre conduttrice emiliana?

 

Impostazioni privacy