Elettra Lamborghini: sapete quanti piercing ha sul corpo? Numero impressionante

Sapete quanti piercing ha sul corpo Elettra Lamborghini? La cifra è esorbitante, incredibile!

Lamborghini Elettra piercing
Elettra Lamborghini (Getty Images)

L’influencer e cantante Elettra Lamborghini è una delle opinioniste di punta de L’isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 ogni lunedì e giovedì. Insieme ad altri due opinionisti, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, Elettra è da poco rientrata in studio dopo un periodo di positività al Covid. La giovane, discendente di una delle case automobilistiche più rinomate d’Italia, ha intrapreso una carriera tutta sua nel mondo della televisione e della musica. Personaggio molto eccentrico, Elettra si è sempre contraddistinta per la sua esuberanza e per le sue stravaganti passioni: oltre al twerk, quella per i tatuaggi e per i piercing. Sapete quanti ne ha? Sono tantissimi e sparsi in tutto il corpo. Il numero è impressionante!

LEGGI ANCHE>>> Afrojack, marito Elettra Lamborghini: ecco come è entrato nella storia

I piercing di Elettra Lamborghini

piercing Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini non ha mai fatto mistero della sua passione per i tatuaggi e per i piercing. La giovane cantante ha più volte dichiarato di avere un vero e proprio amore per la stampa leopardata, che ha riprodotto su gran parte del suo corpo per mezzo di grandi e vistosi tautaggi. Ma non solo! La giovane rampolla di casa Lamborghini ha dichiarato di avere una passione smodata per i piercing, che possiede sparsi su tutto il corpo. Sapete quanti ne ha? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Chi è Andrea Cerioli: età e vita privata del nuovo naufrago a “L’isola dei famosi”

A Verissimo, Elettra Lamborghini ha dichiarati di avere ben 42 piercing. Il più vistoso è quello alla lingua, seguito da quello al naso che però ha dichiarato di aver tolto. “C’è un’età per tutto” ha affermato la giovane, raccontando di aver effettuato i suoi piercing con criterio, tanto da aver affermato a Silvia Toffanin: “Non ne ho sul viso”. Tutti gli altri gioielli sono sparsi per il corpo della giovane cantante, su braccia e schiena. Si tratta di una particolare tipologia di piercing chiamata microdermal, che consiste in una piccola incisione della pelle in cui viene inserita una placca, sulla quale viene avvitato il gioiello. La Lamborghini ne ha fatto una vera e propria mania, tanto da averne il corpo quasi interamente ricoperto.

Eravate a conoscenza di quanti piercing ha Elettra Lamborghini sparsi per tutto il corpo?

Impostazioni privacy