Chi è Andrea Cerioli: età e vita privata del nuovo naufrago a “L’isola dei famosi”

Chi è Andrea Cerioli: tutto su età, carriera e vita privata del nuovo naufrago del famoso reality L’isola dei famosi!

Cerioli Andrea isola
Andrea Cerioli (Instagram)

Novità in vista per L’isola dei famosi! Il celebre reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, è in continua metamorosi! Dopo le ultime polemiche su alcuni concorrenti, è tornata in studio Elettra Lamborghini, finalmente guarita dal Coronavirus. Ma non solo! L’ultima eliminazione del modello indiano Akash Kumar ha fatto molto discutere, tanto che si potrebbe pensare ad un nuovo ingresso sull’isola, previsto per la serata del 25 marzo. Sapete chi sarà la new entry? Si tratta di Andrea Cerioli, un volto già noto della televisione italiana. Scopriamo tutto su di lui!

LEGGI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, è ufficiale: i volti della nuova edizione, cast eccezionale

Andrea Cerioli: chi è e dove lo abbiamo già visto in tv?

isola Andrea Cerioli
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione (Getty Images)

Andrea Cerioli non è un volto del tutto nuovo. I più attenti lo ricorderanno in vari programmi e già da tempo si vociferava sulla sua partecipazione a L’isola dei famosi. Secondo Fanpage, il giovane è in Honduras pronto per partecipare al reality, ma in una veste un pò diversa rispetto a quella degli altri naufraghi. Ma chi è Andrea Cerioli? Scopriamo di più su di lui.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: spunta il retroscena prima della puntata

Nato in provincia di Bologna il 22 maggio 1989, Andrea Cerioli è un volto già noto del panorama televisivo nazionale. Il giovane ha già partecipato ad un reality alcuni anni fa. Si tratta del Grande Fratello, dove il giovane Cerioli era molto diverso rispetto ad ora.

Oggi Andrea Cerioli sfoggia sui social un fisico scolpito dalla palestra e dalle ore di allenamento. Un corpo ricoperto da numerosi tatuaggi, diversamente dal passato. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Andrea appariva molto più paffuto e senza tatuaggi sulla pelle. Dopo aver presenziato anche nel reality estivo Temptation Island, la sua ultima apparizione televisiva risale a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, dove ha ricoperto per ben due volte il ruolo di tronista.

Un ruolo un pò “diverso” a L’isola dei famosi

Secondo quanto riportato da Fanpage, Andrea Cerioli si trova effettivamente in Honduras, pronto a partecipare attivamente al reality. Attualmente, però, il giovane non è ancora diventato un concorrente ufficiale di questa edizione.

Come dichiara Fanpage, Cerioli si troverebbe sull’isola tropicale in qualità di sostituto in caso di eliminazione o abbandono di un concorrente. Data l’ultima eliminazione, che ha colpito il modello indiano Akash Kumar, alcune indiscrezioni danno per certo l’ingresso di Andrea Cerioli nel reality per la serata del 25 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Sapevate chi è Andrea Cerioli, il nuovo possibile naufrago de L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy