Iva Zanicchi, spunta il video: “Prima della puntata”. Retroscena inaudito

Spunta un video di Iva Zanicchi che la ritrae “prima della puntata”, come scritto dalla cantante stessa. Il retroscena è inaudito.

Zanicchi Iva video
Iva Zanicchi (Getty Images)

La celebre Iva Zanicchi è una delle opinioniste più amate di questa edizione de L’isola dei famosi. Nel reality condotto da Ilary Blasi, altri due opinionisti simpaticissimi e irriverenti: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Spunta un video che ritrae Iva Zanicchi nel backstage del reality più seguito d’Italia. “Prima della puntata” si legge nella didascalia che accompagna il video, apparso sul profilo Instagram della famosissima cantante. Il retroscena è inaudito. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, il periodo buio del passato: “Umile miseria”. Incredibile racconto

Iva Zanicchi e il video “prima della puntata”

video Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi, storica voce della canzone italiana, è tra le presenze più amate nel famoso reality di Canale 5. Sempre schietta e sorridente, Iva non perde mai l’occasione di dire la sua sul variegato cast di naufraghi del reality. A proposito de L’isola dei famosi, spunta un video del backstage che ritrae Iva Zanicchi “prima della puntata”, come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna le immagini. Ecco il retroscena incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, spunta lo scatto di 50 anni fa: resterete a bocca aperta!

La cantante Iva Zanicchi ha pubblicato un video in cui cena prima della puntata. “Sono perennemente a dieta”, ha detto la cantante nel filmato, mostrano la cena mangiata con le mani. Com specifica la stessa cantante, “lo faceva anche la Regina Margherita”, ironizzando sul pasto consumato furtivamente nei camerini del programma. “Il pollo si può mangiare con le dita”, ha affermato la cantante e opinionista.

La Zanicchi ha colto l’occasione del filmato sui social per rispondere alle numerose indiscrezioni riguardo un presunto intervento di chirurgia estetica della cantante. “Voglio rispondere a chi mi chiede- dice la Zanicchi nel video –hai fatto il lifting?“. La celebre cantante emiliana ha risposto di non aver fatto nessun intervento al viso recentemente.

Tutto merito delle luce e di un ottimo truccatore, ha dichiarato la Zanicchi, rispondendo così alle critiche di chi la voleva sottoposta ad un lifting facciale. “Il mio medico si è rifiutato– ha aggiunto la cantante -perchè i segni non sarebbero andati via in tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Eravate a conoscenza del video e del retroscena inaudito di Iva Zanicchi a L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy