Iva Zanicchi, spunta lo scatto di 50 anni fa: resterete a bocca aperta!

Iva Zanicchi, spunta lo scatto risalente a 50 anni fa: ricordate com’era la cantante all’epoca? Resterete a bocca aperta!

Iva Zanicchi è una cantante che ha fatto la storia della musica italiana con la sua splendida e potente voce, oltre che con la sua personalità forte e vulcanica. Ancora oggi, nonostante abbia 80 anni, è sempre pronta a donarsi al pubblico e spesso capita di vederla ospite in qualche programma televisivo. Basti pensare alla sua ultima esperienza come giurata di All Together Now, in cui ha dimostrato ancora una volta la sua voglia di mettersi sempre in gioco. Queste ultime settimane non sono state facili per la cantante, che ha subito prima un delicato ricovero dopo aver contratto il Covid-19 e poi ha dovuto affrontare un terribile lutto. Suo fratello Antonio, infatti, non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus e questa perdita è stata motivo di grande dolore per la Zanicchi.

Iva Zanicchi foto 50 anni fa
Iva Zanicchi, spunta una foto di 50 anni fa con un altro grande artista: stenterete a riconoscerla, ecco com’è cambiata la cantante nel tempo

Ma vi ricordate com’era Iva Zanicchi al tempo del suo grande successo come cantante? Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto di ben 50 anni fa, che la vede accanto a un altro grande simbolo della musica italiana: scopriamola insieme!

Iva Zanicchi, spunta lo scatto di 50 anni fa: resterete a bocca aperta, scopriamolo insieme!

Iva Zanicchi è una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana,soprattutto per alcuni suoi brani che sono diventati dei veri e propri ‘evergreen’ e ancora oggi sono conosciuti e apprezzati non solo in Italia. Uno di questi è senza dubbio ‘Zingara’, brano che Iva cantò al Festival di Sanremo del 1969 insieme a Bobby Solo, aggiudicandosi quella edizione della kermesse musicale. Sul profilo Instagram della cantante è spuntato uno scatto proprio di quell’occasione, in cui Iva è con Bobby Solo. Parliamo di una foto di oltre 50 anni fa, che mostra com’era la cantante in quel periodo. Siete cuuriosi di vederla?

Iva zanicchi 50 anni fa
Iva Zanicchi, ecco la foto del 1969 insieme a Bobby Solo: l’avreste mai riconosciuta?

Per chi non era ancora nato in quel periodo, non è facile riconoscere la splendida Iva. Il tempo passato ha cambiato qualcosa nel suo viso, com’è normale che sia, ma la luce dei suoi occhi e il suo sorriso sono davvero invariati. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy