Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte e dove l’abbiamo già vista

Stash, scopriamo qualcosa di più sulla fidanzata Giulia Belmonte, l’età, la carriera e dove l’abbiamo già vista.

giulia belmonte fidanzata stash
Chi è la fidanzata di Stash, Giulia Belmonte (Instagram)

Stash questa sera torna su Canale 5 nei panni di giudice in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: scopriamo qualcosa in più su Giulia Belmonte, la sua bellissima fidanzata da cui recentemente ha avuto la prima figlia.

Giulia è nata a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara nel 1995 ed è una giornalista e showgirl. Già da giovanissima è entrata con successo nel mondo della moda, diventando fotomodella a soli 15 anni! In seguito ha continuato anche la carriera scolastica: si è laureata in Scienze della Comunicazione a 22 anni. Poi si è trasferita a Milano per lavoro ed ha acquisito il tesserino da Giornalista Pubblicista. Sogna una carriera nel mondo dello spettacolo ed ha partecipato ad un video musicale per una canzone che qualche estate fa è stata un vero e proprio tormentone. Scopriamo qual è.

LEGGI ANCHE >>> la mamma di Stash e il bellissimo scatto del passato

Giulia Belmonte, dove abbiamo già visto la fidanzata di Stash

giulia belmonte fidanzata stash
Stash e la fidanzata Giulia (Instagram)

Stash e Giulia Belmonte sono una coppia davvero affiatata, anche se abbastanza riservata: non sappiamo da quanto tempo i due stiano insieme ma spesso pubblicano sui loro profili social dei dolcissimi scatti che li ritraggono sorridenti e felici. La coppia ha avuto la prima figlia lo scorso 3 dicembre: il nome della piccola è Grace.

La bella Giulia ha uno sguardo seducente e un corpo da favola: ha iniziato solo a 15 anni a fare la fotomodella e da allora ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e servizi fotografici. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, ottenuta a pieni voti, la Belmonte ha iniziato una carriera nel mondo del social marketing.

LEGGI ANCHE >>> la prima festa del papà di Stash, parole toccanti

Adesso è anche influencer: il suo profilo Instagram è seguito da ben 100mila followers e nel frattempo collabora anche con alcune società, come ad esempio Douglas, come Beauty Consultant. In tv ha avuto diverse esperienze: una fra tutte è stata quella di partecipare al programma “Storie e misteri”, in cui parla di storia, archeologia e tecnologia.

Giulia Belmonte ha partecipato anche a diversi video musicali, tra questi quello della fortunata canzone del 2019 “Dove e quando” di Benji e Fede!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

L.M.

Impostazioni privacy