‘Amici’, Pippo Baudo super ospite: avrà un ruolo speciale

Torna il serale di ‘Amici’ questa sera su Canale 5 e come ospite ci sarà proprio lui, Pippo Baudo, con un ruolo davvero speciale.

amici stasera novità
Pippo Baudo super ospite ad Amici (Instagram)

Torna questa sera su Canale 5 il programma televisivo dedicato ai talenti della danza e del canto: Amici ospiterà il grande condutture Pippo Baudo, che ha in serbo per i ragazzi della scuola una novità davvero sensazionale.

Lo show condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua seconda puntata del serale. Nella giuria ci sono tre personaggi molto amati: l’ex ballerino e adesso conduttore di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino; Stash, leader del gruppo The Kolors e per concludere un sempre elegantissimo Emanuele Filiberto.

Era da circa tre anni che il conduttore Pippo Baudo si era allontanato dalla tv, ma questa sera il suo ritorno su Canale 5 porterà splendide notizie per i ragazzi della scuola di Maria De Filippi. Scopriamo quale sarà il suo ruolo speciale.

LEGGI ANCHE >>> il ricordo dell’infanzia di Stefano De Martino

Il ruolo di Pippo Baudo stasera ad Amici

pippo baudo ospite amici
Pippo Baudo (getty)

Il grande conduttore Pippo Baudo avrà un ruolo molto speciale questa sera: consegnerà a due ragazzi della scuola il Premio Tim, che consiste in ben 5mila euro! Baudo consegnerà l’importante premio al ballerino e al cantante del programma che lui ritiene essere quelli con più talento.

Come riporta Vanity Fair, la Tim è lo sponsor unico del programma e ha deciso quest’anno di regalare questa somma a due ragazzi della scuola, quelli che saranno nominati da Baudo come i vincitori della loro categoria. Pippo Baudo è molto noto per essere un bravo talent scout: è stato lui infatti a scoprire il talento della bravissima Lorella Cuccarini, che adesso siede nel banco dei professori di danza insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE >>> la bufola che circolava su Pippo Baudo

I ragazzi quindi stasera si dovranno esibire soprattutto per lui: non è noto se il conduttore sarà presente in studio o se parteciperà al programma in collegamento video. Durante la settimana, quando i cantanti e i ballerini della scuola hanno appreso la notizia, si sono detti emozionati e “onorati”.

Altro ospite di questa sera, uno dei vincitori delle scorse edizioni: il cantante Irama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L.M.

Impostazioni privacy