Al Bano, la drastica decisione del passato: “Non ne posso più”

Al Bano e la drastica decisione del passato. “Non ne posso più”, ha dichiarato il celebre cantante. Sapete che cosa è successo?

decisione Al Bano
Al Bano (Getty Images)

La voce di Al Bano è uno dei pilastri della musica italiana. Brani come Verso il sole, Felicità e Nostalgia canaglia sono entrati a pieno titolo nella storia della canzone nostrana. Complice la burrascosa vita privata prima con Romina Power e poi con Loredana Lecciso, Al Bano è stato spesso al centro di gossip e cronache rosa. A qualche anno fa risale la drastica decisione di Al Bano. “Non ne posso più”, ha dichiarato il celebre cantante a Verissimo. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, inaspettato retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra Al Bano

La dura decisione di Al Bano

Al Bano decisione drastica
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

Al Bano, nome d’arte di Albano Antonio Carrisi, nasce a Cellino San Marco, piccolo centro nella provincia di Brindisi. Da giovane, la scia la scuola per trasferirsi a Milano in cerca di fortuna. Successo che arriva nel 1965, quando incide il suo primo disco intitolato La strada. Oggi Al Bano è uno dei cantanti più famosi a livello mondiale, che vanta ospitate nei principali show televisivi in Russia, Cina e tanti altri. Ma il celebre cantante ha un punto debole: la famiglia. “Non ne posso più”, ha dichiarato Al Bano a Verissimo, raccontanto il perchè della drastica decisione. Ecco che cosa è succeso.

LEGGI ANCHE>>> Al Bano, il problema che lo ha accompagnato per anni: “La causa è lo stress”

Al Bano ha dichiarato di aver chiuso con i social.“Non ne posso più”, ha dichiarato in merito ai continui messaggi di odio ricevuti sulle piattaforme online. Il cantante si è lasciato andare ad un monito di avvertimento per tutti gli haters, ossia coloro che scrivono cattiverie gratuite nei confronti dei personaggi noti. Ma Al Bano si è infervorato particolarmente quando ha parlato di come queste cattiverie siano arrivate anche alla sua famiglia. “Divento un leone”, ha affermato il cantante pugliese riferendosi alla difesa nei confronti dei familiari.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Al Bano Carrisi ha due matrimoni alle spalle dai quali sono nati ben 6 figli. Dall’unione con Romina Power, sua partner nella musica come nella vita privata, sono nati Ylenia (scomparsa anni fa negli Stati Uniti), Yari, Cristèl e Romina Jr. Dal matrimonio con la showgirl Loredana Lecciso, invece, sono nati Jasmine e Albano Jr.

Eravate a conoscenza della drastica decisione del passato del celebre cantante Al Bano?

Impostazioni privacy