Walter Zenga, parla il figlio: “Ci vedevamo una volta l’anno”. Il racconto incredibile

Il figlio di Walter Zenga, Nicolò, ha dichiarato: “Ci vedevamo una volta l’anno”. Ecco il racconto incredibile.

Zenga Walter figlio
Walter Zenga (Getty Images)

Negli ultimi mesi Walter Zenga, ex portiere e oggi allenatore di calcio, è stato al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua famiglia ‘allargata’. L’ex calciatore è il padre di Andrea Zenga, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Durante il reality, il giovane Zenga ha parlato più volte del complicato rapporto con papà Walter, che quindi è stato ospitato più volte nel programma di Alfonso Signorini per poter riallacciare i rapporti con il figlio. Questa sera Walter Zenga sarà ospite a Live- Non è la D’Urso insieme ad uno dei suoi figli, Nicolò Zenga (fratello di Andrea). Ecco il racconto del figlio di Walter Zenga sul loro travagliato rapporto.

LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga, i tre matrimoni e la storia con la famosa attrice: cosa c’è da sapere sull’ex calciatore

La famiglia di Walter Zenga: parla il figlio

figlio Walter Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Walter Zenga nasce a Milano nel 1960 e inizia la sua carriera nel calcio fin da giovane, diventando un affermato portiere. Negli ultimi mesi, è stato al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua situazione familiare e, in particolare, per il difficile rapporto con i figli più grandi: Andrea e Nicolò. Proprio quest’ultimo si è raccontato ai microfoni di Verissimo, asserendo come lui e il padre si vedevano “una volta l’anno”. Ecco le incredibili dichiarazioni su Walter Zenga fatte da suo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga, l’inaspettata esperienza in televisione più di vent’anni fa: vi ricordate cosa faceva?

Nicolò Zenga, uno dei figli maggiori di Walter, ha raccontato del rapporto con il padre e di come i due si vedessero molto poco, “una volta l’anno”. In virtù del ritrovato rapporto tra Walter e l’altro figlio, Andrea, il giovane ha dichiarato che anche lui sta tentando di riallacciare un rapporto con il genitore, seppure tardivo.

Andrea e Nicolò sono nati dalla relazione di Walter Zenga con Roberta Termali, conduttrice tv. L’ex portiere ha anche un altro figlio, Jacopo, dalla prima ex compagna Elvira Carfagna. Ma non solo! Walter Zenga ha altri due figli, Samira e Walter Jr (rispettivamente di 12 e 9 anni) avuti dall’attuale compagna, Raluca Rebedea. Zenga ha tentato di riallacciare i rapporti con i figli più grandi, che lo hanno sempre ‘accusato’ di essere stato assente dalle loro vite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Eravate a conoscenza delle incredibili dichiarazioni su Walter Zenga fatte dal figlio Nicolò?

Impostazioni privacy