Alessia Marcuzzi, l’avreste riconosciuta? La foto del passato ha spiazzato tutti

Avete riconosciuto la famosa Alessia Marcuzzi in questa incredibile foto del passato? Lo scatto ha spiazzato tutti!

foto Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Dal Festivalbar a L’isola dei famosi, passando per Le Iene e Temptation Island, la conduttrice romana non ha perso un’occasione per mostrare la sua straripante simpatia e diventare una delle conduttrici tv più amate d’Italia. La Marcuzzi è molto attiva sui social, dove ama mostrare la sua incredibile famiglia allargata. Ma ricordate com’era da giovane? Lo scatto del passato di Alessia Marcuzzi ha spiazzato il web!

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, “Grazie di cuore”: l’incredibile sorpresa nella stanza d’albergo

Alessia Marcuzzi, l’incredibile foto del passato

Marcuzzi Alessia foto
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi, romana classe 1972, ha esordito nel mondo della televisione con Attenti al dettaglio nel 1991, ma è grazie al Festivalbar del 1996 che diventa una delle presentatrici più amate del Paese. Indimenticabile conduttrice de L’isola dei famosi e di Temptation Island, ricordate com’era la Marcuzzi da giovane? Lo scatto del passato ha lasciato i fan della conduttrice a bocca aperta. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi eccezionale: “Ho iniziato a 3 anni e mezzo”, lo avreste mai immaginato?

Nella foto pubblicata da Alessia Marcuzzi, la conduttrice appare molto diversa. “Avevo 14 anni”, ha scritto la Marcuzzi a corredo della foto pubblicata sui social. Nonostante la foto in bianco e nero, però, la somiglianza è impressionante! I tratti del viso sono rimasti gli stessi, nonostante gli anni passati. Segno che quella di Alessia è una bellezza autentica che resiste nel tempo.

La famiglia allargata con Inzaghi e Facchinetti

La conduttrice ha pubblicato lo scatto del passato sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva. In particolare, la Marcuzzi ama condividere foto che ritraggono la sua incredibile famiglia allargata. La conduttrice romana ha due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’allenatore Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dall’amore con il dj Francesco Facchinetti.

La Marcuzzi ha raccontato ai microfoni di Verissimo della sua splendida famiglia allargata. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di aver mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex e di essere molto amica con le loro attuali compagne. “Il segreto è essere intelligenti”, ha spiegato la conduttrice, che ha fatto leva sulla solidarietà femminile e ha svelato alcuni segreti per mantenere buoni rapporti con i propri ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Avete visto la foto del passato che ritrae la celebre conduttrice tv Alessia Marcuzzi?

 

Impostazioni privacy