Aldo Montano, tenera dedica al figlio: “Sei molto coraggioso”

Aldo Montano ha scritto una tenera dedica al figlio. “Sei molto coraggioso”, ecco le parole dello sportivo.

dedica Aldo Montano
Aldo Montano (Getty Images)

Aldo Montano è tra i più famosi sportivi italiani nella disciplina della scherma. Ma oltre che per i suoi meriti sportivi, Montano è conosciuto soprattutto per la sua vita privata! Come dimenticare gli anni in cui faceva coppia fissa con la modella Manuela Arcuri o con la showgirl Antonella Mosetti? Oggi, però, Aldo ha messo la testa a posto ed è appena diventato padre per la seconda volta. Propio a suo figlio ha dedicato delle dolcissime parole sui social. “Sei molto coraggioso”, ha scritto Aldo Montano nella dedica al figlioletto. Ecco le commoventi parole.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Dianetti, la dedica strappalacrime: “Non me ne rendevo conto”. Foto incredibile

La tenera dedica di Aldo Montano

dedica Montano Aldo
Aldo Montano e Olga Plachina (Instagram)

Aldo Montano, oltre ad essere un eccellente sportivo, è anche un noto personaggio dello spettacolo. La sua prima apparizione fuori dalla scherma risale al 2006 quando partecipa al famoso reality La fattoria. Successivamente, Aldo Montano diventa testimonial di grandi firme e si fa conoscere anche al di fuori del mondo sportivo. Sui social, Aldo mostra il suo lato più tenero, specialmente quando si tratta della sua famiglia. Proprio al figlio, infatti, è destinata la tenera dedica dello schermidore livornese. Ecco che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Stash, l’incredibile dedica social per la prima festa del papà: “Non è facile dirlo”

“Ti sei fatto attendere”. Così inizia la dedica social di Aldo Montano, in occasione della nascita del suo secondo figlio, Mario. “Sei già molto coraggioso”, ha continuato poi lo sportivo, facendo riferimento al particolare momento storico in cui suo figlio è venuto al mondo. Montano ha parlato anche della figlia e della moglie, salutando il nuovo arrivato cooncludendo “sei la nostra medaglia più bella”.

Aldo Montano è stato spesso al centro di gossip e pettegolezzi per le sue chiacchierate storie d’amore con donne dello spettacolo. Prima tra tutte è stata Manuela Arcuri, con cui Montano ha vissuto una storia costantemente sotto i riflettori. Dopo di lei, la showgirl romana Antonella Mosetti, sua fidanzata per ben 5 anni. Ma è con Olga Plachina che Montano ha deciso di stabilirsi. I due si sposano e, nel 2017, nasce la loro prima figlia: Olympia. A marzo 2021, Aldo diventa papà per la seconda volta del piccolo Mario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Avete letto la tenerissima dedica sui social di Aldo Montano?

 

Impostazioni privacy