Andrea Dianetti, la dedica strappalacrime: “Non me ne rendevo conto”. Foto incredibile

Spunta una dedica strappalacrime di Andrea Dianetti. “Non me ne rendevo conto”, si legge nella didascalia della foto incredibile!

dedica Andrea Dianetti
Andrea Dianetti (Getty Images)

Andrea Dianetti è una vera e propria scoperta! Giovane ragazzo dalla straripante simpatia e dal sorriso contagioso, Andrea si è rivelato un vero talento! Attualmente dà il meglio di sè alla conduzione del Party Isola, il programma di commento a L’isola dei famosi che va in onda su Mediaset Play, insieme a Valeria Angione. I due commentano le avventure dei naufraghi in Honduras, insieme a svariati ospiti che cambiano di volta in volta. Non solo! Andrea è anche un formidabile attore. Sui social spunta una dedica strappalacrime di Andrea Dianetti. “Non me ne rendevo conto”, ha scritto il giovane. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Angione, Party Isola: chi è la star di Instagram che ha conquistato il web, e non solo

La dedica strappalacrime di Andrea Dianetti

Dianetti Andrea dedica
Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo (Instagram)

Andrea Dianetti è un attore e presentatore televisivo romano. Giovanissimo (basti pensare che è nato nel 1987) vanta già una carriera di tutto rispetto. Andrea, infatti, ha recitato in serie tv di successo come Un medico in famiglia, I Cesaroni, Camera Cafè e tante altre. Ma non solo! Andrea è molto attivo anche sui social, dove la sua irriverente simpatia ha libero sfogo. Proprio qui è spuntata una foto del passato con una dedica strappalacrime. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al sole addio? La polemica, le voci e la rabbia

Andrea Dianetti ama condividere con i suoi numerosi followers su Instagram foto e video molto divertenti. Ma il giovane attore e conduttore ha anche un lato tenero, come mostra la dedica strappalacrime scritta da lui. Si tratta di una foto del passato, che ritrae un giovanissimo Dianetti insieme a tutta la sua famiglia. “Non me ne rendevo conto”, ha scritto Andrea nella didascalia, riferendosi ai momenti di vera felicità che appartengono all’infanzia. “Godetevi ogni attimo di amore– ha continuato Andrea -e non perdete tempo a litigare”.

Le parole di Andrea Dianetti sono molto dolci e profonde, a tenstimonianza del fatto che dietro la perenne risata si nasconde un ragazzo riflessivo e affettuoso. Andrea Dianetti è balzato all’attenzione del gossip per il suo rapporto con l’attrice Diana Del Bufalo. I due hanno più volte ribadito di essere molto amici, e insieme hanno anche lavorato al Summer Festival nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DIANETTI (@andreadianetti)

Avete visto la dedica strappalacrime sui social di Andrea Dianetti?

Impostazioni privacy