Angelica Massera: conoscete questa sua grande passione?

Dal mondo del web a quello della televisione, Angelica Massera è apprezzatissima per la simpatia: oltre al mondo dell’intrattenimento, però, ha anche un’altra grande passione.

Angelica Massera passione
Conoscete la grande passione di Angelica Massera? (Instagram)

Simpatica, bella e di grande talento: Angelica Massera è un mix perfetto che ha riscosso grande successo col pubblico. Durante la sua carriera ha avuto l’opportunità di lavorare con grandi nomi del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora, Maurizio Mattioli e Al Bano.

Questa sera, lunedì 29 marzo, potremo vederla in televisione nel quiz “Stasera tutto è possibile“, condotto dal ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Il mondo dell’intrattenimento, però, non è la sua unica passione: l’attrice, infatti, coltiva anche un hobby molto particolare.

LEGGI ANCHE > > > Lucia Gravante, sapevate che lavoro faceva prima de “Il Collegio”

La grande passione di Angelica Massera

Angelica Massera mamma
Angelica Massera coltiva una grande passione: ecco quale (Instagram)

Angelica Massera si appassiona al mondo dello spettacolo sin da bambina. Inizia a lavorare come modella nel 2005 per stilisti come Renato Balestra. Durante la sua carriera, ha spaziato in tantissimi campi diversi: da quello della moda, fino a quello sul web,  passando anche per la televisione.

La Massera, infatti, è un’inviata del telegiornale satirico Striscia la Notizia. Tratta tematiche incentrate prevalentemente sul mondo della scuola e sul bullismo. Durante il programma ha creato un personaggio parodico del Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.

LEGGI ANCHE > > > Makari, chi è Antonella Attili? Incredibile restroscena sul primo provino

Nel 2016, dopo la sua maternità, Angelica Massera ha deciso di raccontare la sua vita da mamma sui social network. Il suo format #vitadamamma ha riscosso un grande successo, sia sulla pagina Facebook, che sul canale YouTube, per l’originalità dei contenuti e la sua simpatia.

In un’intervista Angelica ha rivelato cos’altro ama fare oltre a raccontare la propria vita sul web e lavorare in tv. La Massera è una grande appassionata di vini, un prodotto che l’ha sempre incuriosita tantissimo. Questo settore l’è piaciuto a tal punto da iniziare un corso da sommelier, fino a prendere un vero e proprio diploma. Alla passione per i vini unisce anche quella per la cucina, dove ama sperimentare tantissime nuove ricette.

e.f.

Impostazioni privacy