Elettra Lamborghini, avete visto com’era da piccola? La foto ha sconvolto i fan

Avete mai visto com’era Elettra Lamborghini da piccola? La foto è incredibile e ha scatenato le reazioni dei fan!

piccola Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra ormai è sulla bocca di tutti! Sia che si parli delle sue canzoni, sia del suo stile, la giovane rampolla di una delle case automobilistiche più famose d’Italia è sempre al centro dell’attenzione. Elettra è un’opinionista a L’isola dei famosi, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, e non perde occasione per dire la sua sui naufraghi con la schiettezza e la simpatia che da sempre la caratterizzano. Oggi Elettra è anche un’icona di stile: i suoi look sempre colorati e mai banali sono diventati iconici. Ma Elettra Lamorghini non è sempre stata così: avete mai visto com’era da piccola? La foto ha lasciato i fan a bocca aperta!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini: sapete quanti piercing ha sul corpo? Numero impressionante

Com’era Elettra Lamborghini da piccola?

Lamborghini Elettra piccola
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

Elettra Lambroghini, nipote del famosissimo Ferruccio, fondatore della casa automobilistica emiliana, è il membro più sopra le righe della famiglia. La sua carriera inizia come ospite al Chiambretti Night nel 2015, e oggi Elettra è diventata un’artista a tutto tondo. In questi anni non si è fatta mancare nulla, nemmeno la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020, con la canzone Musica (e il resto scompare). Ma avete mai visto com’era Elettra Lamborghini da piccola? Ecco la foto incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, “Che bella notizia!”: lo ha appena rivelato

Elettra è giovanissima e conserva dei lineamenti davvero bellissimi. Non ci è dato sapere se abbia subito interventi di chirurgia estetica o no. Quello che è certo è che i suoi incredibili occhi azzurri la accompagnano fin da bambina. Nello scatto del passato i grandi occhioni blu spuntano allegri e vivi su un viso tondo e simpatico, una caratteristica che la Lamborghini ha mantenuto nel tempo.

In Italia, la giovane ragazza è conosciuta principalmente come cantante, oltre che come influencer. Ma forse non tutti sanno che gran parte della carriera televisiva della giovane Lamborghini si è svolta in Spagna e in Inghliterra. La ragazza ha partecipato, rispettivamente, al Grande Hermano Vip (l’equivalente del nostro Grande Fratello Vip) e a Geordie Shore, un reality ispirato al format americano Jersey Shore.

Avete visto la foto che ritrae la famosa Elettra da bambina?

 

 

Impostazioni privacy