Matilda De Angelis, quel bacio con una donna che fa scandalo

La giovane attice italiana Matilda De Angelis ha raccontato l’incredibile retroscena sul bacio scambiato con Nicole Kidman: ecco cosa ha raccontato.

Matilda De angelis nicole kidman
Matilda De Angelis (Instagram)

Lei è giovanissima ma nella sua brillante carriera di attrice ha già raggiunto splendidi ed importanti risultati: stiamo parlando della bellissima Matilda De Angelis, che in un’intervista ha raccontato della sua esperienza sul set di The Undoing. Al suo finaco, nel cast della fortunata serie, c’era la grandissima attrice americana Nicole Kidman. Quella è stata per lei un’esperienza davvero significativa, che ha dato di sicuro un’importante svolta alla sua carriera nel mondo del cinama e della televisione.

Questa sera la vediamo protagonista accanto ad Aidan Turner nella serie di Rai 1 “Leonardo”, serie basata sulla vita di uno dei più grandi artisti di sempre, Leonardo Da Vinci. Nella miniserie la talentuosa Matilda De Angelis interpreta Caterina da Cremona, personaggio con lui l’artista entra immediatamente in sintonia. Scopriamo adesso qualcosa in più sull’esperienza di Matilda De Angelis in America, sul set di The Undoing.

LEGGI ANCHE >>> retroscena sul set di Leonardo

Matilda De Angelis e il bacio con Nicole Kidman

Matilda De angelis curiosità
Matilda De Angelis (Instagram)

Nonostante sia giovanissima – ha solo 25 anni – nel suo passato ci sono diverse esperienze molto importanti, e non solo in Italia ma anche in America. Nel 2020 la bella attrice è entrata a far parte del cast della serie The Undoing – Le verità non dette, condividendo lo schermo con grandi nomi del cinema internazionale. Tra questi Hugh Grant e la sola e unica Nicole Kidman.

LEGGI ANCHE >>> chi è Aidan Turner, il protagonista di Leonardo

Durante un’intervista rilasciata a Grazia, la giovane attrice 25enne ha raccontato di quella fantastica esperienza, e di come è stato per lei lavorare al fianco di nomi così importanti. In particolare, ha parlato di quella volta in cui ha dovuto baciare la Kidman sul set. Matilda ha dichiarato: “Ci siamo baciate e non è stato per niente difficile, ho chiuso gli occhi e mi sono buttata.” Ha raccontato inoltre della personalità materna e gentile della star americana Nicole Kidman e di cosa ha fatto per lei dopo le riprese. “Nicole è aperta, inclusiva. Si preoccupa di tutti e vuole avere un contatto diretto con tutti” ha detto l’attrice. “Alla fine delle riprese mi ha scritto una lettera bellissima che ho incorniciato”.

 L.M.

Impostazioni privacy