Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: attenta a non perdere la testa

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata che porta a sottolineare un particolare, quello che è sempre e comunque importante rimanere con i piedi ben saldi per terra a prescindere da cosa possa accadere.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

La soap opera torna anche oggi puntuale alle ore 15.55 su Rai 1 con un nutrito pubblico al seguito e alla ricerca di anticipazioni. Quello che si può dire è che sicuramente ci saranno dei colpi di scena e che i protagonisti dovranno prendere delle scelte. Ricordiamo che il target di questa serie è soprattutto femminile, ma nel tempo anche gli uomini hanno mostrato di non disdegnarla e di seguirla anche con una certa passione. Andiamo a leggere dunque cosa accadrà oggi.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Un Posto al Sole

Il Paradiso delle Signore, cosa accade oggi?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Protagonista della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, 30 marzo 2021, è sicuramente Maria. Questa è stata convinta da Gabriella a diventare protagonista di un’intervista ed è ora emozionata per l’avvenimento. Il rischio, inevitabile, però è quello di trovarsi di fronte a un’emozione che va ben al di là del consentito e che potrebbe portarla a vivere anche delle difficoltà qualora dovesse perdere il reale aspetto delle cose.

LEGGI ANCHE >>> La tragedia di Lino Banfi

Le Veneri vogliono aiutarla al meglio e così iniziano a darsi da fare per curare il suo look, rendendola ancora più bella di quello che è già visibile agli occhi di tutti. Attenzione a Irene che fa subito capire di essere molto invidiosa di questa opportunità capitata alla donna e decide palesemente di non aiutarla.

Intanto Giuseppe…

Non solo Maria nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, perché si parlerà anche di Giuseppe. Questi ha chiesto un prestito a Salvatore dopo l’ennesimo momento di grande frizione con suo padre. Intanto Salvo e Agnese stanno cercando di capire se Giuseppe meriti davvero una seconda possibilità. Molte volte si è dimostrato non troppo sincero e questo genera in loro dei dubbi. Serena si trova a dover affrontare una prova molto complicata per la sua giovane vita cioè scrivere un tema sulla figura paterna.

Impostazioni privacy