Fabio De Luigi “contro” Nicola Savino, cosa accade?

Scontro tra Fabio De Luigi e Nicola Savino, ma cosa succede? Scopriremo solo domani chi avrà avuto la meglio tra i due simpatici artisti.

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi (Getty Images)

Stasera sfida tra i due con Canale 5 che manderà in onda il film “Ti presento Sofia” con proprio Fabio De Luigi protagonista, mentre su Italia 1 sarà il momento de “Le Iene Show” con alla conduzione proprio Nicola Savino al fianco della bellissima Alessia Marcuzzi. C’è dunque curiosità di vedere chi avrà la forza di vincere lo scontro a colpi di Auditel. Di certo le proiezioni vedono in vantaggio lo show perché i film, con l’ormai dilagante passo dello streaming, sembrano essersi un po’ defilati nella lotta per riuscire a vincere lo scettro come programma più seguito della prima serata.

LEGGI ANCHE >>> Dal suo passato

Fabio De Luigi “contro” Nicola Savino, le loro carriere

Nicola Savino
Nicola Savino (Getty Images)

Lo scontro tra Fabio De Luigi e Nicola Savino ci propone la possibilità di rileggere qualcosa delle loro carriere. Molto diversi i percorsi anche se c’è da dire che entrambi hanno una caratteristica, sanno come far ridere le persone. Abili nella parlata sono in grado di scaturire una simpatia naturale e in grado di stimolare il pubblico con grandissima personalità. Sarà interessante dunque vederli battagliare a distanza.

Nicola Savino è nato a Lucca il 14 novembre del 1969. Il suo contesto viaggia tra tv e radio soprattutto come conduttore. Come attore ha solo un paio di piccoli ruoli, ma perché è una strada che gli interessa di meno rispetto ad altre. Da anni è la voce del mattino di Radio Deejay al fianco di Linus. Carattere e simpatie conduce da diverso tempo anche Le Iene Show dove si è ritagliato un posto importante.

Fabio De Luigi è invece più grande di due anni, infatti è nato a Santarcangelo di Romagna l’11 ottobre del 1967. In carriera anche lui ha iniziato dalla televisione, dopo che da giovane era stato un giocatore professionista nel baseball. Il suo Olmo a Mai dire Gol ha riscosso un successo incredibile. Poi ha iniziato a lavorare come attore anche in ruolo piuttosto impegnati e dimostrando di avere ottime qualità.

Impostazioni privacy