Addio Una Vita, soap sospesa: fan italiani preoccupati

Addio a Una Vita, la soap opera spagnola è tata sospesa col pubblico italiano che è in rivolta e decisamente preoccupato. Sarà dunque interessante vedere cosa accadrà.

Una Vita
Una Vita

La trasmissione continua a riempire lo spazio pomeridiano, prima di Uomini e Donne, su Canale 5. Questo perché sono diverse le puntate che ancora dovranno essere mandate in onda. Nonostante questo la fine ormai è già decisa con ancora un anno e mezzo di puntate da vedere in onda, visto che siamo a 1146 rispetto alle 1432 del paese iberico. Andiamo a scoprire però cosa è accaduto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Una Vita addio, la fine di tutto

Una Vita
Una Vita

Per Una Vita ormai l’addio è stato deciso. In Spagna è stata presa la decisione della chiusura definitiva e senza appello della telenovela. Questa andava in onda da circa sei anni sulla rete La1. In Italia la prima puntata venne trasmessa il 22 giugno del 2015 e da allora è sempre andata in onda su Canale 5 con spesso dei risultati di pubblico davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Sono tantissimi i personaggi che si sono messi in onda conquistando il pubblico italiano da Marc Parejo che interpreta Felipe, fino a Manuel Bandera che invece è José, passando per le bellissime Trisha Fernandez che è Marcia e Clara Garrido che è Genoveva. La soap opera è ambientata tra il 1899 e il 1914 ad Acacias un ricco quartiere spagnolo di una città non definita ma che molto probabilmente è Madrid.

Cosa racconta?

Ma cosa racconta la soap opera? La serie ci svela la storia di un gruppo di donne di servizio e delle famiglie per le quali queste lavorano. Da questa situazione nascono storie d’amore, intrighi e giochi di potere davvero molto avvincenti. Ovviamente il pubblico a cui la serie tv è indirizzato è quello femminile dai 40 in sù, ma nonostante questo sono moltissimi anche tra i giovani a seguirla abitualmente.

Nel tempo si è collocata tra prodotti simili seguitissimi come Il Segreto e Beautiful, senza sfigurare e riuscendo a ritagliarsi il suo spazio dal punto di vista degli ascolti. Dispiace dunque che questa avventura debba dire addio a un seguito che in molti pensavano naturale.

Impostazioni privacy