Ettore Bassi, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste mai

Sapete cosa faceva l’attore Ettore Bassi prima di diventare famoso? Il retroscena è incredibile, non lo immaginereste mai!

prima Ettore Bassi
Ettore Bassi (Getty Images)

L’indimenticabile Maresciallo Andrea Ferri della serie tv Carabinieri, è oggi un attore di fama internazionale. Dopo il successo della famosa fiction, Bassi è tornato a Canale 5 con la serie tv Svegliati amore mio, dove recita al fianco di Sabrina Ferilli. Nella pellicola, prodotta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Ettore Bassi interpreta Sergio Santoro, operaio in un’acciaieria, marito di Nanà (il personaggio di Sabrina Ferilli) e padre di famiglia, che combatte tra il bisogno di un lavoro e la vita della figlia, ammalatasi proprio a causa delle inalazioni tossiche. Ettore Bassi oggi è un attore di successo a livello nazionale e non solo, ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non c’entra nulla con il mondo della televisione, non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli in “Svegliati amore mio”, la verità dietro la terribile storia di Nanà

Ettore Bassi prima di diventare famoso

Bassi Ettore prima
Ettore Bassi e Alessandra Tripoli (Getty Images)

Nato a Bari nel 1970, Ettore Bassi è tra gli attori televisivi più amati degli ultimi anni. Ha esordito in tv nel 1991 grazie al programma Piacere Raiuno, e negli anni ha preso parte a numerosissime produzioni televisive. Tra le più famose vi sono Carabinieri, Nati ieri e L’isola di Pietro. Ma sapete cosa faceva Ettore Bassi prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE>>> Lucia Gravante, sapevate che lavoro faceva prima de “Il Collegio”?

Bassi si avvicina al mondo della recitazione ancora giovanissimo, a soli 19 anni. Prima di appassionarsi alla televisione, però, Ettore conduceva tutt’altro stile di vita. Fin da bambino, l’attore era un grande appassionato di giochi di prestigio e di magia. Un interesse che lo porta a lavorare come animatore presso alcuni villaggi turistici negli anni 90, quando era ancora un adolescente.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Formidabile attore anche a teatro, nel 2017 Bassi ha recitato nel musical The Bodyguard- Guardia del corpo, ispirato all’omonimo film statunitense con Whitney Houston e Kevin Costner. Ma Ettore Bassi non è solo un bravissimo attore. Si è dimostrato anche un ballerino provetto nel programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci. L’attore pugliese ha partecipato nel 2019 in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli, arrivando secondi nell’edizione vinta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira.

Eravate a conoscenza di cosa faceva Ettore Bassi prima di diventare un famosissimo attore?

Impostazioni privacy