Sabrina Ferilli in “Svegliati amore mio”, la verità dietro la terribile storia di Nanà

La celebre Sabrina Ferilli interpreta Nanà nella serie tv Svegliati amore mio. Sapete la verità che si nasconde dietro la sua terribile storia? 

Nanà Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Getty Images)

Svegliati amore mio è una serie tv in onda su Canale 5, prodotta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La storia è ambientata in una non precisata località del sud Italia e racconta la terribile storia di una famiglia devastata dal lavoro e dalla malattia. Protagonista femminile è Sabrina Ferilli che veste i panni di Nanà Santoro, molgie e madre che si trova a dover combattere tra il pericolosissimo lavoro del marito e la malattia della figlia. Sapete cosa si ansconde dietro la vera storia di Nanà Santoro? Il racconto è terrificante.

LEGGI ANCHE>>> Diodato “Fai Rumore”, trailer Svegliati amore mio: le sue parole

Sabrina Ferilli e la vera storia di Nanà

Ferilli Sabrina Nanà
Sabrina Ferilli (Getty Images)

L’attrice romana Sabrina Ferilli, dalla bravura indiscussa, è la protagonista feminile della nuova serie di Canale 5, Svegliati amore mio. La fiction, prodotta dalla coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi, prevede un cast di tutto rispetto. Da Ettore Bassi a Francesco Arca, nella serie recitano anche Francesco e Alice Venditti, rispettivamnete figlio e nipote di Simona Izzo e del cantante Antonello Venditti. La Ferilli interpreta Nanà Santoro, un personaggio dalla forza e dal coraggio incredibili. Ma cosa c’è di vero nel personaggio di Sabrina Ferilli? La vera storia è impressionante.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli, sapete quanto guadagna l’attrice? Cifre davvero da capogiro

Il personaggio di Nanà Santoro nella serie tv Svegliati amore mio è tratto da una storia vera. Secondo Fanpage, i due registi hanno incontrato una donna, che ha preferito rimanere anonima, la quale ha narrato loro degli episodi agghiaccianti. La testimone ha raccontato della sua vita dilaniata dalla malattia dei suoi cari, causata dalle esalazioni tossiche. Nella fiction non ci sono riferimenti espliciti a città o fabbriche precise, ma si narra la storia di come lavoro e vita a volte siano inconciliabili.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’agghiacciante storia di Nanà, il personaggio di Sabrina Ferilli

La vera storia di Nanà ha colpito così tanto Simona Izzo e Ricky Tognazzi che i due hanno deciso di produrre una serie ispirata al racconto della donna misteriosa. Sabrina Ferilli, scelta per il suolo della moglie e madre della famiglia Santoro, si è detta entusiasta del ruolo, dichiarando che si tratta di “una bellissima storia d’amore familiare”.

Eravate a conoscenza della vera storia di Nanà Santoro, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli nella fiction Svegliati amore mio?

Impostazioni privacy