Tom Cruise, rischiò la vita sul set | Morte sfiorata

Tom Cruise è uno degli attori più famosi del mondo, la vicenda che lo vide rischiare la vita sicuramente non passò inosservata ai suoi fan.

Tom Cruise
Tom Cruise (Getty Images)

L’attore americano sarà protagonista stasera dalle 21.20 su Italia 1 con il film Jack Reacher Punto di non ritorno. La pellicola del 2016 è stata diretta da Edward Zwick e vede nel cast al fianco di Cruise anche Cobie Smulders, Aldis Hodge e Patrick Heusinger tra gli altri. La storia ci parla di Susan Turner che dirige l’unità investigativa di Jack Reacher e viene arrestata con l’accusa di essere una spia. Ora però andiamo a raccontare un tragico episodio legato allo stesso Cruise.

LEGGI ANCHE >>> Flirt tra Tom e Lady D?

Tom Cruise, quella volta che rischiò di morire

Tom Cruise
Tom Cruise (Getty Images)

Tom Cruise si è reso protagonista di un brutto incidente diverso tempo fa che ha fatto temere per la sua vita. Durante una scena d’azione l’attore ha poggiato male il piede con la caviglia che ha ceduto. L’ha raccontato poi lui stesso in una lunga intervista al Graham Norton Show. Durante il salto tra due palazzi erano stati utilizzati i dispositivi di sicurezza, come la rete per evitare cadute.

Come mostrato da fotogrammi di TMZ è riuscito a salire sul tetto, ma zoppicando vistosamente. L’attore è stato così costretto a farsi un giro in ospedale per controllare la caviglia mal messa. Per fortuna però poi si è ripreso molto rapidamente senza riportare dei danni permanenti all’arto inferiore lesionato. Non è stata l’unica volta in cui ha rischiato la vita.

Le altre volte

La prima volta in cui Tom Cruise rischiò la vita ci porta indietro al 1986 quando recitò in Top Gun. L’attore americano fu sottoposto a delle prove molto dure in un simulatore di volo. In Giorni di Tuono nel 1990 si ribaltò con la macchina da Nascar riportando fortunatamente solo qualche ferita. Ne L’Ultimo Samurai Hiroyuki Sanada perse il controllo della spada e per poco non decapitò l’attore, davvero fortunatissimo in quell’occasione. In Collateral in un incidente automobilistico l’attore sbattè la testa uscendo per fortuna illeso anche in quell’occasione.

Impostazioni privacy