Soap Opera, quella tragedia che sconvolse il pubblico femminile

Le Soap Opera sudamericane da sempre riempiono il cuore degli italiani, dopo l’exploit degli anni ottanta. Andiamo a ricordare però quella che fu una vera e propria tragedia.

In molti di voi ricorderanno il fascinoso Eduardo Palomo, protagonista di Cuore Selvaggio che da noi spopolò negli anni novanta. La sua vita fu costellata da successi, partecipando addirittura a 14 telenovelas per poi diventare protagonista di una tragedia indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>> Incidente in DayDreamer

Bello come il sole e pronto a lanciarsi nel mondo del canto grazie a Rete 4 era stato in grado di arrivare al cuore delle persone. Il suo modo di fare da bello e impossibile, ma mai sopra le righe era riuscito ad attrarre e conquistare. Si parlava molto di lui, fino a una clamorosa tragedia.

Soap opera, tragedia indimenticabile

Eduardo Palomo fu protagonista di una tremenda tragedia, morì infatti a Los Angeles il 6 novembre del 2003 quando era appena 41enne. Fu stroncato da un infarto in un ristorante, in maniera totalmente inaspettata visto che godeva di buona salute. Tv Azteca racconta che il suo corpo venne portato a Città del Messico dove è sepolto ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Era infatti messicano, anche se non molti lo sapevano. Si poteva capire benissimo dal suo aspetto fisico con questa chioma fluente e la pelle olivastra. Viso d’angelo e corpo da favola era un vero e proprio sex symbol. Fu anche ospite da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci a Buona Domenica. Era papà di due figli, Fiona e Luca, che all’epoca della sua morte avevano rispettivamente 6 e 3 anni.

La maledizione di Cuore Selvaggio

Qualcuno parlò anche della maledizione di Cuore Selvaggio. Nel 2019 morì anche Edith Gonzalez anche lei giovanissima, aveva 54 anni. Aveva a lungo combattuto contro un cancro aggressivo. La donna interpretava proprio l’amata di Eduardo Palomo nella soap opera, cosa che fece gridare alla maledizione perché entrambi se ne andarono davvero troppo presto.

Inutile dire che i fanclub non si fermarono, convinti di poter ricordare ancora due personaggi straordinari. Purtroppo però da qualche anno Cuore Selvaggio non viene più trasmesso con diverse soap opera che hanno preso il suo posto.

Impostazioni privacy