Giulia De Lellis, da influencer al primo film: “Grandissimo onore”. Quando lo vedremo?

Giulia De Lellis è passata dall’essere influencer ad attrice con il suo primo film. “Grandissimo onore”, ha dichiarato. Quando lo vedremo?

film Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia è l’influencer italiana per eccellenza: bella, giovanissima, spigliata e molto grintosa. Da Uomini e donne, la De Lellis ne ha fatta di strada! Prima opinionista di Barbara D’Urso, poi testimonial per il noto marchio di intimo Tezenis, la carriera di Giulia è inarrestabile. Questa sera l’influencer sarà ospite dell’ambito salotti di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, insieme a Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. Ma Giulia non è solo la star incontrastata di Instagram! La giovane, originaria di Pomezia, si è anche cimentata come attrice. Sapete quando vedremo il suo primo film?

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli: da “Uomini e donne” alla famiglia, tutto sull’influencer da 2 milioni di followers

Giulia De Lellis attrice: ecco il suo primo film

De Lellis Giulia film
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis nasce nel 1996 a Zagarolo, in provincia di Roma, ma cresce a Pomezia insieme alla sua famiglia. É diventata famosa grazie al programma Uomini e donne di Maria De Filippi, dove si fidanza con Andrea Damante. La storia tra i due va avanti per qualche anno fino al tradimento di lui, motivo per il quale Giulia scrive il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Ma sapevate che Giulia De Lellis è anche un’attrice? Ecco quando vedremo il suo primo film!

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis, annuncio pazzesco: “Era il mio sogno nel cassetto”, tutti aspettavano questa notizia

Giulia è un’influencer dai numeri stratosferici: quasi 5 milioni di followers su Instagram e una media di 200 mila like per ogni foto pubblicata. Ma la De Lellis è anche un’attrice. A breve uscità il suo primo film, per il quale la ragazza di è detta molto emozionata. “É un grandissimo onore”, ha dichiarato la giovane, raccontando sui social l’emozione della sua prima conferenza stampa virtuale. Il film in questione è della regista Michela Andreozzi, si chiama Genitori vs Influencer e uscirà nei primi giorni di aprile.

Questa non è la prima esperienza nella recitazione per Giulia. La De Lellis, infatti, ha presenziato nel cast di Una vita in bianco, web serie con Ludovica Bizzaglia. La De Lellis ha partecipato anche al Grande Fratello Vip nel 2020 e attualmente conduce il programma Giortì in onda su Witty e Mediaset Play insieme ad un’altra star indiscussa di Uomini e donne: Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eravate a conoscenza del primo film che vede l’influencer Giulia De Lellis in veste di attrice?

 

 

Impostazioni privacy