Beatrice Valli: da “Uomini e donne” alla famiglia, tutto sull’influencer da 2 milioni di followers

Sapete chi è Beatrice Valli? Scopriamo tutto sulla giovanissima influencer: da Uomini e donne alla famiglia super numerosa! 

influencer Beatrice Valli
Beatrice Valli (Getty Images)

Beatrice ha solo 25 anni e già una vita super impegnata. Esordisce nel mondo della televisione a 19 anni partecipando al seguitissimo programma Uomini e donne di Maria De Filippi, come corteggitrice di Marco Fantini. Oggi i due fanno coppia fissa ormai da anni e hanno costruito una famiglia composta da tre splendidi bambini (il primo figlio di Beatrice è frutto di un’altra relazione). Beatrice Valli è diventata un’influencer di fama nazionale, che conta quasi 3 milioni di followers su Instagram. Tanto che questa sera la giovane sarà ospite nel celebre programma Maurizio Costanzo Show, insieme ad altri due influencer italiani: Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis. Scopriamo di più su Beatrice Valli.

LEGGI ANCHE>>> Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Beatrice Valli: chi è l’influencer più seguita del momento?

Valli Beatrice influencer
Beatrice Valli e Marco Fantini (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1995, Beatrice Valli è una giovanissima modella e influencer, nota grazie al programma Uomini e donne. La Valli vi partecipa a soli 19 anni come corteggiatrice. Beatrice, che nel suo percorso televisivo si è contraddistinta per il suo carattere oltre che per la bellezza, è uscita dal programma fidanzata con Marco Fantini. Ma non solo! Nonostante la giovane età, Beatrice ha gia una famiglia molto numerosa. Scopriamo di più su di lei!

LEGGI ANCHE>>> Pubblico di Uomini e Donne corrotto | L’insinuazione di Gemma Galgani

Beatrice Valli ha solo 25 anni e già una solida carriera e una grande famiglia. Insieme al compagno Marco, conosciuto nel famoso programma di Canale 5, la Valli a due splendide bambine: Bianca e Azzurra. Non solo! Beatrice ha anche un altro figlio, Alessandro, avito all’età di 16 anni da Nicolas Bovi. Beatrice ha anche due sorelle molto famose, sapete chi sono?

Beatrice è giovanissima e ha già 3 figli. Ma anche lei proviene da una famiglia altrettanto numerosa. La ragazza, infatti, è la seconda di tre sorelle, anche loro famose in tv e sui social. La più celebre è Ludovica Valli, la più piccola, anche lei da pochissimo diventata mamma. Come la sorella, anche Ludovica ha partecipato a Uomini e donne, ma in veste di tronista. La terza sorella si chiama Eleonora, non ha partecipato a nessun programma televisivo ma è un’affermata influencer su Instagram. Anche lei è mamma di due bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Sapevate chi è Beatrice Valli, la giovanissima influencer che conta già 2 milioni di followers su Instagram?

Impostazioni privacy