Laura Freddi, la verità sul rapporto con l’ex Paolo Bonolis

Laura Freddi, stasera ospite da Maurizio Costanzo, ha svelato in passato la verità sul rapporto con l’ex Paolo Bonolis. Vediamo cosa ha raccontato.

laura freddi bonolis
La verità sul rapporto con Paolo Bonolis (Instagram)

La showgirl Laura Freddi sarà ospite questa sera in seconda serata su Canale 5 al “Maurizio Costanzo Show”. Insieme a lei, tanti volti noti della televisione, tra cui gli influencer Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Beatrice Valli, e la speaker ed ex ballerina Rossella Brescia. In passato Laura Freddi è stata fidanzata per tre anni con il famoso conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis: vediamo come andò.

I due si sono conosciuti nel 1992, dietro le quinte di un programma storico di Rai 1, ovvero “Non è la Rai“. Lei era giovanissima, bionda, e molto molto bella. Lui invece stava uscendo dal suo primo matrimonio con Diane Zoeller, con la quale aveva avuto anche due figli. Scopriamo che cosa è accaduto a questa coppia che in quegli anni era una delle più amate dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile record che detiene Paolo Bonolis

Perché è finita tra Laura Freddi e Paolo Bonolis

laura freddi e paolo bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis (Instagram)

A quanto sembra la storia tra Laura Freddi e Paolo Bonolis è finita perché i due avevano progetti diversi in merito alla loro relazione. La Freddi ne avrebbe sofferto davvero molto perché sperava in un matrimonio. Stavano insieme da tre anni e immaginava di poter coronare il sogno d’amore con lui, eppure le cose non andarono come previsto. Paolo usciva già da un matrimonio e quando lei gli ha chiesto di concretizzare il rapporto, lui ha risposto di no.

A quel punto fu lei a lasciare lui. Dopo qualche tempo da parte di Paolo arrivò la tanto sperata proposta di matrimonio ma ormai avevano preso strade diverse e lei non si sentiva più sicura su quel rapporto. Così, dopo diverse peripezie, le loro strade si divisero definitivamente.

In che rapporti sono oggi

Oggi tra i due sembrerebbe esserci un buonissimo rapporto. Qualche tempo fa su Instagram, l’attuale moglie di Bonolis Sonia Bruganelli, pubblicò perfino una foto insieme alla showgirl Laura Freddi. Nella descrizione del post c’era la frase: “Due bionde sono meglio di una“, dimostrando che tra di loro non ci sono rancori legati al passato.

 L.M.

Impostazioni privacy