Greta Scarano: chi è il fidanzato Sydney Sibilia e dove si sono conosciuti

Questa sera torna su Sky Speravo de morì prima: scopriamo chi è il fidanzato dell’attrice Greta Scarano e dove si sono conosciuti.

greta scarano fidanzato
Chi è il fidanzato di Greta Scarano? (Getty Images)

Stasera nuovo appuntamento con il capitano della Roma e la sua fantastica compagna di vita Ilary Blasi: ad interpretarla c’è lei, la splendida attrice Greta Scarano. Speravo de morì prima andrà in onda su Sky Atlantic in prima serata con due nuovi episodi. La serie, dai toni leggeri ma al contempo profonda, racconta gli ultimi due anni di carriera del mitico Francesco Totti, e di come ha vissuto la sofferta decisione di appendere le scarpette al chiodo.

Nella serie vediamo un bravissimo Pietro Castellitto, attore figlio del celebre Sergio indossare i panni del capitano della Roma, mentre al suo fianco c’è Greta Scarano, che invece interpreta magistralmente la moglie Ilary. Greta ha raccontato qualche tempo di essersi impegnata molto per catturare lo spirito del suo personaggio, e di essersi preparata guardando foto e video della famosa conduttrice. Adesso scopriamo qualcosa in più invece della sua vita privata: chi è il fidanzato?

LEGGI ANCHE >>> come si è preparata per interpretare Ilary Blasi

Chi è Sidney Sibilia, il fidanzato di Greta Scarano?

fidanzato greta scarano
Sidney Sibilia (Getty Images)

L’ha rivelato la stessa attrice qualche tempo nel corso di un’intervista per Io Donna. L’attrice ha svelato il nome del suo compagno: si chiama Sidney Sibilia ed è un regista e sceneggiatore originario di Salerno. Greta Scarano ha raccontato anche qualcosa sul loro primo incontro e su come si sente adesso in questa nuova relazione, anche se non ha voluto svelare molto.

LEGGI ANCHE >>> tutto su Greta Scarano

Da quanto ha affermato l’attrice, i due si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio – Masterclass, film del 2017 di cui Sibilia era il regista. L’attrice ha raccontato che la loro relazione non è cominciata subito ma che l’amore è sbocciato molto tempo dopo, quando si sono rincontrati per caso una seconda volta.Se me l’avessero detto che si saremmo fidanzati” ha confidato, “non ci avrei mai creduto“. Era appena uscita da un precedente relazione e non era in cerca di un nuovo compagno. Ma la vita ci ha messo lo zampino e adesso l’attrice si dice felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sibilia (@_sydneysibilia_)

L.M.

Impostazioni privacy