Daniela Martani, il lavoro prima del successo: perse il posto, i motivi

L’ex gieffina Daniela Martani, prima di diventare un voto noto della televisione italiana, svolgeva un lavoro molto diverso: la showgirl perse il posto, scopriamo perchè.

Daniela Martani lavoro
Il primo lavoro di Daniela Martani (Instagram)

Daniela Martani è un personaggio televisivo oramai molto noto: è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Il reality le ha permesso, poi, di partecipare in molti salottini televisivi. La showgirl, svariate volte, ha ricevuto molte critiche sui social a causa di dichiarazioni e atteggiamenti ritenuti eccessivi.

Daniela, da qualche settimana, è una delle naufraghe de L’Isola dei famosi, il reality dei vip condotto da Ilary Blasi, in onda il giovedì sera su Canale 5. Prima del successo, però, la Martani faceva un lavoro molto diverso, che l’ha vista protagonista anche di una contestazione nei confronti dei suoi datori di lavoro.

LEGGI ANCHE > > > Valentina Persia, cosa faceva prima di diventare comica?

Daniela Martani, quale fu il suo primo lavoro

Daniela Martani Isola Famosi
Il lavoro di Daniela Martani prima del successo (Instagram)

Daniela Martani ha svolto per molti anni un lavoro molto diverso rispetto a ciò che fa oggi. La showgirl, infatti, era una hostess di Alitalia:nonostante fosse da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, ha dovuto trovarsi un lavoro per mantenersi.

Contemporaneamente alla professione di hostess, però, ha fatto qualche apparizione televisiva con importanti personaggi del mondo dello spettacolo come Piero Chiambretti. Nel 2009 arrivò la grande svolta, con la partecipazione al Grande Fratello, condotto in quegli anni da Alessia Marcuzzi. 

LEGGI ANCHE > > > Vera Gemma, Isola dei famosi: sapete chi è il padre? Famosissimo attore

La partecipazione al reality, però, non andò come previsto. Oltre a non brillare particolarmente come concorrente, Daniela fu anche costretta ad abbandonare in anticipo il programma. La concorrente, purtroppo, rischiava di perdere il posto di lavoro se avesse proseguito nella sua partecipazione al GF. In seguito, la Martani, divenne uno dei volti più noti della protesta contro la compagnia Alitalia.

Tutto ciò la portò comunque a perdere il proprio posto di lavoro, lanciandola in via definitiva nel mondo dello spettacolo. Le sue frequentazioni nei salotti televisivi, infatti, aumentarono notevolmente, specialmente nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

e.f.

Impostazioni privacy