Paola Perego, il dolce ricordo dell’infanzia: “Era una gioia infinita”

La nota conduttrice televisiva Paola Perego, ha rivelato dei retroscena dolcissimi sulla sua infanzia: nonostante le difficoltà economiche, infatti, ha dei ricordi bellissimi.

Paola Perego infanzia
L’infanzia di Paola Perego (Getty Images)

Paola Perego è una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano. Durante la propria carriera ha condotto molte trasmissioni, riscuotendo un grande successo ed ascolti molto elevati. La conduttrice ha recitato anche in svariati film e ha lavorato come indossatrice durante i primi anni di carriera.

Questa sera, venerdì 2 aprile, la potremo vedere su Canale 5 nel famosissimo varietà Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Ad affrontarsi nel programma saranno le due squadre Web contro Tv, quest’ultima capitanata proprio dalla Perego. In un’intervista, la conduttrice, ha parlato di vari ricordi legati alla sua infanzia, ed in particolare ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE > > > Paola Perego, il toccante addio a suo padre morto di Covid: la commovente dedica

L’infanzia di Paola Perego, l’emozione della conduttrice

Paola Perego tv
Paola Perego racconta della sua infanzia (Getty Images)

La conduttrice Paola Perego, solitamente abbastanza riservata sulla propria vita privata, in un’intervista ha parlato di alcuni ricordi legati alla sua infanzia. La Perego è stata molto toccante, ricordando le difficoltà che ha avuto da piccola e il grande impegno dei suoi genitori per non farle mancare mai nulla.

La famiglia Perego, infatti, aveva qualche difficoltà economica: il papà era un falegname, mentre la mamma una casalinga. Purtroppo, recentemente, la conduttrice ha perso il padre a causa del Covid.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, quel passato che nessuno conosce | Fan sorpresi

Hanno sempre cercato di non farci mancare nulla, ma facevamo l’indispensabile“, racconta la Perego. Non c’erano soldi per le vacanze e, fino ai 10 anni, la conduttrice non aveva mai visto il mare. “Mi ricordo in quinta elementare andai al mare con la scuola ed era la prima volta che lo vedevo“, spiega la conduttrice ricordano la sua prima volta al mare. “Mamma venne con me, per vedere il mare anche lei. Aveva 38 anni“.

“Era un gioia infinita”, prosegue ancora, rivivendo quei momenti. “Quando vedi il mare per la prima volta da grande ti toglie il respiro. Non riuscivo a immaginarlo. Mia madre rimase senza parole“. Un momento molto belle e felice che, sicuramente, la conduttrice conserverà per sempre nel cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

e.f.

Impostazioni privacy