Paola Perego, il toccante addio a suo padre morto di Covid: la commovente dedica

Paola Perego ha detto addio a suo padre a causa del covid. La toccante dedica su Instagram

Paola Perego è una conduttrice italiana molto amata. La ricordiamo lo scorso anno alla conduzione del programma Super Brain, con le 6 puntate della regia di Alberto Vicario, creatore di numerose realtà diverse. Lo show, molto molto amato, è stato mandato in onda dal 2012 al 2013 e successivamente ripreso dal 2018 al 2019, sempre sotto la brillante conduzione della splendida Paola Perego.

Si è cimentata ultimamente nello show Il filo rosso, un emozionante talk show mandato in onda a Novembre, il sabato pomeriggio. Nelle varie puntate si ospitavano anche nomi importanti come Simona Ventura o Gigi D’Alessio. In seguito a questo programma, la conduttrice, che non ama particolarmente stare sotto i riflettori, in questo periodo di pandemia non si è fatta molto sentire. Scopriamo insieme uno dei motivi principali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, la sconcertante confessione: aveva in mente un futuro molto diverso

Paola Perego: il dolce addio a suo padre

Paola Perego ha pubblicato sui social un pensiero molto dolce e pieno di nostalgia, dedicato a suo padre Pietro, che è venuto a mancare in seguito alla battaglia contro il covid. La pandemia globale ha toccato molti di noi, alcuni da molto molto vicino, levandoci i nostri cari e colpendo numerosissime vittime, soprattutto quelle nel panorama del sistema sanitario, spegnendo tantissimi eroi del settore, che combattevano con noi e per noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego si è aggiunta a coloro che hanno perso una parte importante della propria vita, a causa di questa pandemia. All’età di 90 anni, papà Pietro se ne è andato, lasciando dietro di se una scia incolmabile. “Abbiamo pianto pensando di non poter più sentire la tua voce, però adesso ti immagino sorridente papà, a pedalare sulla tua bici, godendoti il sole in faccia con quegli occhiali scuri che ti piacevano tanto”, ha scritto Paola, su questo post molto toccante.

Il mondo dello spettacolo italiano ed i suoi fan hanno mostrato la loro vicinanza alla showgirl in questo momento tanto delicato. “Questo strappo, così forte e profondo adesso fa davvero male caro papà.” Ha scossò gli animi di molti colleghi che hanno scelto di commentare mostrando la propria vicinanza alla donna, come Manila Nazzaro, Flavio Montrucchio, Simona Venura, Cristiano Malgioglio, Amadeus, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri.

 

Impostazioni privacy