Fabio Volo, commovente racconto: “Il mio più grande successo è stato quello”

Lo scrittore Fabio Volo e il racconto commovente del passato, legato alla sua infanzia e ai suoi genitori: scopriamo cos’ha detto.

fabio volo racconto
Il passato di Fabio Volo (Instagram)

L’attore, conduttore e scrittore Fabio Volo oggi pomeriggio sarà  ospite di Verissimo, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla magnifica Silvia Toffanin. In studio Volo parlerà del suo ultimo film Genitori vs influencer in uscita proprio domani. In studio ci saranno come sempre tanti ospiti famosi e conosciuti, come i tre opinionisti dell’Isola dei Famosi, la cantante Francesca Michielin e il mitico Max Pezzali.

La trama del nuovo film con Fabio Volo è sicuramente molto attuale. La pellicola infatti racconta la storia di un padre single, insegnante di filosofia, interpretato proprio da Volo, e di sua figlia, che invece aspira a diventare una famosa influencer. Nel cast una giovane donna che influencer lo è davvero: stiamo parlando della bellissima Giulia De Lellis. Il film sarà disponibile in tv su Sky Cinema Uno alle 21:15 di domani e poi in streaming su NOW TV. Scopriamo adesso qualcosa in più su Fabio Volo e del suo passato.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile scatto del passato

“Ho pagato i suoi debiti”, il commovente racconto di Fabio Volo

fabio volo genitori
Fabio Volo (Getty Images)

In un’intervista per il Corriere della Sera, lo scrittore Fabio Volo ha parlato del suo passato e della difficoltà di poter realizzare i propri sogni in un contesto non proprio agiato. La sua era una famiglia che combatteva giorno dopo giorno diverse difficoltà economiche, come lui stesso ha ammesso.Mio padre ha sempre avuto grandi problemi economici” ha detto, “e io sono cresciuto dentro questa bolla della povertà“. L’attore ha spiegato che il cibo c’era sempre in tavola ma quello che mancava di più a lui, un ragazzo pieno di sogni e aspirazioni, era la possibilità di realizzarsi appieno.

LEGGI ANCHE >>> la grande commozione di Giulia De Lellis

Oggi Fabio Volo ringrazia se stesso, per essere riuscito a “sopravviversi”. Infatti ha spiegato: “Sono sopravvissuto non solo alle mie paure e ai miei limiti ma anche al successo“. Quando poi è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi, il primo pensiero sono stati i suoi genitori. “Quando sono stato abbastanza fortunato da poterli aiutare ho pagato i debiti di mio padre e gli ho comprato una casa“. E questo, per lui, è stato il più grande successo della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

L.M.

Impostazioni privacy