Romina Power, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile

Ricordate com’era la celebre cantante Romina Power agli esordi? La foto del passato è incredibile!

esordi Romina Power
Romina Power (Getty Images)

Insieme ad Al Bano, nella vita privata come in quella professionale, Romina Power è un’icona della musica internazionale. Brani come Felicità, Ci sarà e Nostalgia canaglia sono entrati a far parte della tradizione musicale italiana, e non solo! Il duo, dopo il divorzio definitivo avvenuto nel 2012, hanno deciso di mantenere i rapporti professionali con i loro numerosi tour che li hanno portati in ogni parte del mondo, persino in Russia! Romina Power ha intrapreso anche una carriera da solista nei primi anni ’60. La cantante, di origine americana, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per ripercorrere la sua intensa carriera. Ricordate com’era Romina Power agli esordi? In questa foto è giovanissima, avete visto che somiglianza?

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, inaspettato retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra Al Bano

Romina Power: la foto degli esordi

esordi Power Romina
Romina Power e Al Bano (Getty Images)

Romina Power è nata a Los Angeles da Tyrone Power e Linda Christian, entrambi celebri attori di Hollywood. Dopo la scomparsa prematura del padre, Romina si trasferisce prima in Messico e poi in Italia, dove conosce e sposa Al Bano, padre dei suoi figli e partner musicale. Ma ricordate com’era Romina Power agli inizi della sua carriera musicale? La foto risale al 1969, quando aveva solo 18 anni. L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Romina Power: “Il corpo si deteriora e muore, ma…”, il suo ‘credo’

L’incredibile foto del passato ritrae una giovanissima Romina Power appena diciottenne in uno studio musicale, più precisamente una sala d’incisione milanese. Correva l’anno 1969 e Romina era in procinto di incidere due dei suoi brani più celebri: Messaggio e Acqua di mare. La foto ritrae la cantante con un abito fantasia multicolor, molto di moda in quegli anni. La somiglianza con la figlia Cristèl è impressionante!

Dopo l’incredibile successo mondiale ottenuto dal sodalizio con Al Bano, nei primi anni 2000 la Power decide di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alle sue due più grandi passioni: la pittura e la scrittura. Salvo poi tornare sui palchi di tutto il mondo nel 2013 per una reunion con l’ormai ex marito. Dopo quasi 16 anni di inattività, la coppia più amata torna ad esibirsi in Russia e in Brasile, addirittura al cospetto di Papa Giovanni Paolo II.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Avreste riconosciuto la celebre cantante Romina Power in questa foto degli esordi?

Impostazioni privacy