Allegri torna alla Juventus? Incontro con Agnelli

Massimiliano Allegri torna alla Juventus? Il tecnico toscano ha incontrato Andrea Agnelli e la fantasia del pubblico si accende improvvisamente.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Quando nel calcio le cose non vanno come vorresti c’è sempre un’altra stagione a cui appellarsi, un’altra stagione che può portare a risultati utili, un altro campionato da giocare. Per questo a Torino si parla molto di futuro e poco di presente con la sensazione però che qualcosa potrebbe accadere fin da subito.

LEGGI ANCHE >>> Pronto Igor Tudor

I bianconeri vivono un momento difficilissimo, con la sfida clou contro il Napoli che sa di dentro o fuori dalla prossima Champions League. In caso di esclusione per i bianconeri sarebbe un vero e proprio dramma con tanti calciatori che la squadra sarebbe obbligata a cedere. Fatto sta che il percorso di Andrea Pirlo a Torino, a prescindere da come andranno le cose, sembra già finito.

Allegri torna alla Juventus? L’indizio

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

C’è un indizio sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico livornese infatti, secondo quanto riportato da Il Giornale, pare che abbia visto la gara tra i bianconeri e il Torino di ieri insieme ad Andrea Agnelli. I due si sarebbero incontrati nella casa di Forte dei Marmi del secondo e nonostante ci sia la scusa di una grande amicizia è impensabile che non si siano confrontati sul futuro della squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Via Dybala e Bentancur

Max fu esonerato alla fine della stagione 2018/19 per lasciar spazio a Maurizio Sarri, ma nonostante la vittoria dello Scudetto di quest’ultimo nessuno aveva digerito l’addio dell’ex Milan. Tanto che addirittura i suoi tanti detrattori si erano voltati in maniera positiva dalla sua parte, richiamandolo a gran voce. Nel momento più difficile della Juventus degli ultimi 10 anni si pensa a qualcosa di romantico e che porterebbe sicuramente dei risultati.

Max non è l’unica alternativa

C’è chi continua a dire però che la Juventus non voglia riportare Massimiliano Allegri a Torino, ma che pensi a Zinedine Zidane. In realtà il percorso del tecnico livornese sembra essere molto simile a quello del viareggino Marcello Lippi. Scappato in fretta e furia il tecnico ultimo vincitore della Champions a Torino era tornato due anni dopo per conquistare un’altra finale poi persa contro il Milan ai rigori.

Impostazioni privacy